certo che dipende anche dalla versione del root perche' ce ne sono diverse. Una domanda sulla microsd dei no root. Ma come usate la microsd ? Come ci mettete dentro musica, film, Ebook e quant'altro ? Ve li legge poi ?
ciao
Visualizzazione stampabile
certo che dipende anche dalla versione del root perche' ce ne sono diverse. Una domanda sulla microsd dei no root. Ma come usate la microsd ? Come ci mettete dentro musica, film, Ebook e quant'altro ? Ve li legge poi ?
ciao
Ciao io ho messo musica e video.
Allora io premetto che lo smontaggio della sd ce l'ho solo sporadicamente ma ce li avevo sia prima che dopo il root.
Il root, per la cronaca, l'ho preso solo per il discorso del blocco scrittura voluto da Google (gran cazzata!)
Lg: Non è possibile fare un minor update che ci dia il permesso di scrivere quello che ci pare nella nostra memoria? È assurda sta cosa
Io ho Kit Kat Stock installato via computer e ho il root e non ho mai avuto il problema dello smontaggio micro-sd, neanche una volta!
Io nella sd ho musica, libri, foto. Film no xk li guardo in streaming
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Vorrei effettuate il root:me lo consigliate? Uno dei motivi sarebbe vedere skygo a schermo intero (quindi senza neanche la navigation bar in basso ...ho visto una foto di un utente che sfruttava tutto lo schermo) ne sapete qualcosa? ...altra cosa si può installare flash pyer (con o senza root)? L'eventuale unroot é semplice?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Se non hai fatto il root come hai messo i file nella microsd? E poi soprattutto i film divx. Mkv. Li legge senza problemi o no ? Se
Invece non avete fatto root e' impossibile vedere film da sd ?
Date le ultime notizie per cui sembrerebbe da voi che siete intervenuti che la micro non si colleghi a causa del root. Mi sa che lo farò' pare non ci siano controindicazioni
Ciao, io ho creato nella Sd varie cartelle, video, libri etc. Poi apro file manager e seleziono il file, mi chiede con quale programma aprirlo e lo apro. Per vedere i video uso Mx Player. Confermo che non ho fatto nessun root.
Ma in realtà sulls sd ci puoi mettere di tutto e leggerlo tranquillamente anche senza root, l'unica cosa che non puoi spostare sono le app, almeno da quello che so io.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Immagino tu abbia android 4.4 e tu abbia creato le cartelle sulla micro da pc. Ebbene io ho fatto lo stesso su due diverse sd. Ma poi non me li legge. Ho fatto anche hard reset ma niente mi legge un file su10 che copio ed è. Uno stress. Mandarlo in assistenza?
Ciao.Ho fatto il root... riguardo i tasti a scomparsa ho provato sia "auto hide soft keys" (e funziona) sia "full!screen" ma in questo caso i tasti in basso rimangono... vedendo questa foto Allegato 113780 un utente sembra che sia riuscito a installare full!screen funzionante (si vedono le icone in basso a destra e sinistra e ha la mia stessa versione di skygo...).Qualcuno che usa questa applicazione sa aiutarmi? tra l'altro in quella foto non c'è nemmeno la bar in alto (con icone di carica batterie,orologio ecc.)
Ragazzi forse c'è una temporanea soluzione (fin quando lg o google non creino la giusta e definitiva soluzione) al problema smontaggio micro-sd . Il programma si chiama Wake Lock - PowerManager e tra le tante recensioni positive in cui si dice dei vari problemi risolti da questo programma ce ne è anche una che credo faccia al caso vostro, è la recensione di Luigi Esposito:
"Risolve il fastidiosissimo e diffusissimo problema "la scheda sd è stata improvvisamente rimossa", che si verifica quando il telefono va in deep sleep. Impostando la modalità PARTIAL_WAKE_LOCK la cosa è risolta, sebbene al costo di un aumento del consumo di batteria."
Io ho aggiornato a KK tramite pc, ho fatto un hard reset e root e non ho nessun problema con la sd.. Ho installato anche l'app Sd fix per fare in modo che possa mettere le app sulla memoria esterna
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Allegato 113796sta arrivando un nuovo aggiornamento (apprso stamani su xda) magari risolvera il problema della sd(lo spero)
Riccardor per curiosità quale root hai fatto? Grazie.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
La prima guida che usci qui per KK.. Non ricordo bene. Se non hai capito quale stasera che ho più tempo ci roguardo
Quote:
Originariamente inviato da Solidier09
di che tipo di aggiornamento si tratta? è un bug fix o introduce qualcosa di nuovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Su xda parlano del knock knock nuovo e basta..
Ragazzi a me pare che e sparita l app quick memo. Come posso ripristinarla???
Io completamente stock, non ho fatto alcuna modifica.
Ho fatto un hard reset ieri e il problema si è ridimensionato decisamente ma è sempre presente. Ridimensionato nel senso che i messaggi sono molto più rari (prima dell'hard reset era sistematico ad ogni unlock del tablet) e comunque viene rimontata al volo (provo subito a vedere con il file manager), mentre prima diventava completamente inaccessibile la memoria.
In ogni modo il problema rimane, leggendo i vari forum americani è piuttosto diffuso come bug.
Ragazzi ma dove sta scritto del futuro aggiornamento? Non ho trovato nulla in merito
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mica esiste un porting della nuova interfaccia dell'LG g3?
Ragazzi ma la discussione sulle custodie è stata eliminata che non la trovo più?
Se ne deve parlare qui?
Dopo 23ore e 45 minuti di tablet che lo dimenticato acceso la batteria è ancora al 61% di schermo acceso ho 1 ore e trenta minuti navigato in internet e sempre connesso in Wi-Fi quindi lo usato poco niente... non mi sembra proprio un grande consumo se a uno gli serve la micro sd sempre collegata non mi sembra malvagio, il programma lo tenuto attivo per 22 ore e 50 minuti quindi da poco dopo che lo avevo acceso.
Allegato 114670Allegato 114671Allegato 114672
Grazie, sono riuscito a vendere l'asus tf300tg a 200€ e l'ho preso il gpad senza pensarci a 200 in offerta online Eheheh
Sono quasi dei vostri, appena ordinato questo bellissimo tablet!
In attesa dell'arrivo pensavo di ordinare subito custodia e pellicola, per la custodia avevo pensato a questa:
EUR ? 9.15 - Custodia in pelle 360 ??gradi girevole dell'unità di elaborazione con il basamento e la fessura per carta per LG GPAD 8.3, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!
Cosa ne dite? E' buona?
ragazzi, ma a voi funziona ancora il modulo g2 xposed? a me cliccando su "acquista premium" mi dice che l'applicazione non è configurata per la fatturazione google play! Quindi ho tutte le opzioni grigie senza possibilità di acquisto
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a trovare un modo per avere il tema di android L? :)
Segnalo aggiornamento con introduzione del Knock Code
Sempre 4.4.2
Altre migliorie non erano specificate.. Quindi non saprei