Devi andare in inpostazioni>informazioni e fai tap su numero build sette volte e diventi sviluppattore e da li fai tap su Seleziona Runtime e c è Art o Dalvik
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi andare in inpostazioni>informazioni e fai tap su numero build sette volte e diventi sviluppattore e da li fai tap su Seleziona Runtime e c è Art o Dalvik
Colly io ho letto che si possono velocizzare le animazioni portando i valori a 0,5 hai provato?io si xò x ora nn mi sembra diverso
Si di fatti.oggi l ho provato e ho visto...nnte di che...però un po meglio
Mi succede una cosa e vorrei sapere se e normale e se succede pure a voi! Se metto a caricare il tablet da acceso e lo uso (magari per giocare a Clash Of Clans o a Real Racing) al posto di caricarsi la batteria si scarica :o Potrei capire che rimanesse cosi com'è però che addirittura si scarica mi sembra allucinante! Ps. Per passare i programmi su sd occorre il root e il programma GLTOSD
Non saprei perché non ti si carica...mai successo.però io gioco solo con candy crush...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Non è che lo carichi con un altro caricatore, magari con un amperaggio più basso in output?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Immaginavo che non fosse normale, lo carico con il caricatore in dotazione! L' unica cosa è che ho allungato il cavo con una prolunga usb (non vorrei sia quello il problema, anche se mi sembra incredibile), che ne pensate?
Potrebbe essere per quello...
Allora sarà sicuramente quello, fai una prova. Più prolughe metti, maggiore è la dispersione di energia.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Si avevo sentito anch io che più il cavo è lungo ci sono più problemi di ricarica
È allucinante come già con un cavo da un metro si disperda energia!!! Io ci do poco peso perche cmq lo carico alla notte quindi poco importa se ci mette 4 o 6 ore..
Ok! Grazie a tutti! Ho già provveduto ad eliminare la prolunga, è sicuramente lei la causa, non potrebbe essere altrimenti!
Poi facci sapere :)
anche a voi sporadicamente smonta da solo la scheda SD? a volte all'accensione, a volte dopo il blocco schermo....dite che è un BUG o colpa della scheda micro SD?
unscirà 4.4.3 anche per il tablet e magari con qualche aggiornamento alla tastiera o alle app installate di lg?
Anch'io uso una prolunga per caricare io tablet ed in effetti ci mette molto a ricaricarsi.. questo può creare problemi alla batteria o allunga solo il tempo?
Allunga solo il tempo, i caricatori che vengono forniti sono standard, la tensione di uscita è sempre la stessa ossia 5 volt, la corrente erogata può essere diversa, quanto più grande è, più veloce sarà la carica del dispositivo MA ovviamente bisogna anche vedere quanta riesce ad assorbirne il dispositivo stesso. Se hai un caricatore che eroga 1.8 A ma il tuo dispositivo può assorbire al massimo 1 A, stai certo che quello assorbirà.
Comunque per informazione, con l'aggiornamento alla 4.4.2 il problema della linea blu sembra sparito quindi probabilmente era un difetto sw.
Sì, se guardi le ultime 10-15 pagine del thread (o, più in generale, da quando è uscito l'aggiornamento a Kit Kat) siamo in diversi utenti ad avere questo problema. Ad alcuni capita frequentemente, ad altri sporadicamente e altri ancora dicono di non aver mai avuto questo errore. Ad ogni modo, è collegato all'aggiornamento a Kit Kat. Aspettiamo qualche fix
Dopo 2 ricariche posso affermare che la causa era proprio la prolunga usb! Ho risolto facilmente comprando un piccolo cavo/prolunga elettrico così, semplicemente, ho il caricatore più vicino a me e il cavo usb è della lunghezza corretta!
Se può interessare a qualcuno anche io avevo problemi con la SD (si smontava ogni volta che sbloccavo il tablet)... ho risolto semplicemente con un Hard Reset.
Da allora nessun problema, addirittura ci sposto i giochi per alleggerire la memoria interna (ovviamente dopo Root) :)
Io nn vorrei fare root...perché per quanto riguarda me non ho problemi con la sd.però sarebbe interessante spoatare varie cose su sd...se ci fosse possibilità senza root...
Anch'io non vorrei fare il root ma da quando ho aggiornato ad android kit kat ho enormi problemi.
Pero' solo sui video e la musica e la microsd: mi spiego meglio l'LG gpad va benissimo e non smonta mai la microsd nonostante sia da 64 gb. Pero' non posso copiarvi musica e film anche usando un lettore di microsd direttamente da PC. Poi non li legge, cancella quello che vuole, magari sceglie la musica di zucchero e la cancella e invece lascia Giovanotti. Insomma un caos. I file dei film ne legge uno su 10 ! Ma il bello è che non funzionano nemmeno se li copio nella parte emulata della memoria interna. la microsd controllata e' OK ovvio. Mentre in streaming da un nas via wifi li legge che una bellezza anche full HD !!
Alcuni gruppi di file li ho copiati da PC tre o 4 volte nella microsd e subito dopo li cancella autonomanmente. Cerchero' di studiare il file sistem di android 4.4 ma sti "amici" di G. non lo dicono mica come funziona.
No, credo che la maggior parte di noi utilizzi la rom stock, almeno io, le uniche "mod" che ho sono root e nova launcher e purtroppo mi capita. La cosa più fastidiosa è l'impossibilità di utilizzare playlist perché, avendo la musica sulla sd, una volta smontata, mi si cancellano tutti i riferimenti. Saluti.
Spesso succede quando il tablet va in standby, infatti...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_pt4wN.jpg
Leggendo i thread su xda developer pare che il problema della Microsd smontata o non riconosciuta sia dovuto al root. Del resto, come scrivevo, io che non ho root ed ho KITKAT vado benissimo con la microsd. Solo che non serve a gran che dati tutti i problemi che dicevo.
Ciao. Da lunedì sarò uno dei vostri.
Se può interessarvi, il mio gpad è assolutamente "no root", anche con kitkat non ho MAI avuto nessun problema di smontaggio della sd....
Anch'io niente root e niente problemi sulla sd!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche il mio...no root e ho kitkat,mai avuto problemi
Allora potrebbe dipendere dal tipo di root, io ho seguito la procedura presente nel topic in questo forum sul root e altre modifiche utili.
Io invece all'inizio qualche problema con la Sd lo avuto, adesso è un mesetto che funziona.