Ciao a tutti, da qualche mese ho fatto l'update a 4.4.2 via wifi, terminale non rootato. Ho notato che quando mi arriva una notifica con vibrazione (ad esempio QuizDuello) il tablet inizia a vibrare e non smette. Suggerimenti?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, da qualche mese ho fatto l'update a 4.4.2 via wifi, terminale non rootato. Ho notato che quando mi arriva una notifica con vibrazione (ad esempio QuizDuello) il tablet inizia a vibrare e non smette. Suggerimenti?
A me nn è mai successo.nn saprei...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ma nn c è più il thread delle custodie?
Uffi volevo sentire le opinioni di chi le ha già provate...va be.ma nn capisco perché è stato tolto.ma....
Cmq visto che hanno tolto il thread scrivo qui la mia esperienza.. io ho la custodia nillkin, economica e leggera... Da pochi giorni, ma per adesso mi trovo benissimo!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me dovrebbe arrivare entro fine agosto quella della nilkin.. presa su ebay dalla cina, 10 € spedita
La nillkin è ottima per quello che costa.. Poi ha anche la calamita per far spegnere e accendere il tablet. La cosa che manca secondo me è una calamita anteriore per tenerla chiusa e la posizione per tenere in orizzontale il tablet non è delle piu comode e stabili ma accettabile
Io ho visto anche quella della kw mobile borsa in pelle con pratica funzione di supporto 360'
Oppure quella della gambolex però ivsoslim smart cover. La prima viene sui 10€ e l ho già avuta con il tablet di prima... Un po' pesantina ma faceva il suo lavoro di sostegno e copriva bene il tablet, la seconda sui 16€ però mi sembra più carina
Appena ordinata la cover ivso slim cover da bamboo. Tempi un po cosi cosi di spedizione :( dal 12 al 29 agosto... Speriamo arrivi il 12 :)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Esatto, le batterie hanno un tot di cicli di carica (parlo in generale) e con un uso intenso a causa di vari fattori (tanto internet, giochi, display, etc.) si causa uno scaricamento che obbliga l'utente a ricaricare la batteria stessa.
Ergo se scarichi e carichi la batteria spesso, la vita di questa si accorcia rispetto ad un uso "nella media".
Ipotizziamo di avere 1000 ricariche possibili, ciclo di una batteria a piacere: hai 1000 volte per ricaricare la stessa.
Se la ricarichi ogni 2 giorni hai 2000 giorni (5 anni e mezzo) di vita di batteria mentre se la devi caricare 2 volte al giorno hai 500 giorni (1 anno e mezzo) di vita di batteria.
Spero di averti dato una risposta adeguata, un saluto.
La garanzia per la batteria purtroppo dura solo 6 mesi.. Oltre devi andare in un centro assistenza e farla cambiare a tue spese.
Credo che la garanzia anche sulla batteria è pari a 24 mesi, in quanto parte integrante del dispositivo :)
In ogni caso il codice del consumo non prevede che alcune parti possano essere escluse dalla garanzia di 24 mesi del consumatore, a meno di dimostrare il cattivo utilizzo.
Aspetto conferma da LGMobile ;)
É scritto sul sito.. C'é scritto garanzia 24 mesi e poi tra parentesi 6 mesi per la batteria
In genere 6 mesi batteria e caricabatteria perché soggetti a usura.
Qui io ho una piccola lamentela da fare, spero che LG veda il messaggio.
Dopo due mesi mi si è bruciato il caricabatterie e ho contattato il centro assistenza autorizzato vicino a casa mia. Volevano che gli lasciassi il caricabatterie e anche il tablet , confezione e tutto quanto che sarebbe stato spedito e probabilmente formattato...
La trovo una cosa ingiustificata e priva di senso. In oltre mi avrebbero creato un certo disagio perché sarei dovuto stare chissà quanto senza il tablet e dover reinstallare tutto al ritorno dall'assistenza, tutto questo quando il tablet non aveva assolutamente niente.
Bastava semplicemente che il centro autorizzato provasse il caricabatterie e ne verificasse il non funzionamento. Non mi sembrava una cosa così complicata!
Alla fine ho fatto prima a comprarmene uno di tasca mia, ma non lo trovo giusto. Sembra quasi che ti facciano impazzire così rinunci al tuo diritto di garanzia...
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto. Da ieri pomeriggio il mio G Pad fa le bizze, quando ieri mattina verso le 11 volevo usarlo mi sono accorto che era spento. Boh mi sono detto ieri sera non mi sembrava scarico. Tornato a casa lo metto in carica, fatto caricare al 100%, quindi usato al 4%, messo in modalita aereo, ora lo accendo (da mod.aereo), mi dice di metterlo in carica, perchè la batteria è al 5%. Sono basito, cosa puó essere successo.
Il tablet lo comprato a marzo online sul sito di un famoso supermercato è fin'ora non mi ha mai dato nessun problema, ed è immacolato come appena uscito dalla fabbrica tranne che per gli aggiornamenti ufficiali fatti in seguito.
Avete consigli da darmi? Grazie.
Qualcuno ha installato il Google Now Launcher?
Va molto bene (a parte alcune icone LG mancanti) però ho un grande problema: non so come impostare nuovamente quello LG come default. Se vado nelle impostazioni delle applicazioni e seleziono Avvio applicazioni now il pulsante per rimuovere le impostazioni predefinite è grigio e non posso cliccarlo.
L'unica soluzione sarebbe disinstallarlo o installare un nuovo launcher, in modo che alla prima pressione del tasto home mi chieda quale launcher usare.
Altre soluzioni?
Ma se ha scritto che in quel modo non va ahahah.. Comunque se nell'applicazione avvio applicazioni now non puoi togliere il predefinito prova a vedere su "Ricerca google" se non ti da la possibiltà nemmeno li scarica nova e fai tutto da li.
Prima comunque ho provato di persona e cancellando il predefinito su ricerca google ti fa scegliere che launcher usare.
Ragazzi, ad oggi x 250 euro, vale sempre la pena?
Anche perche i nuovi LG mi sembrano inferiori
Grazie
si... immagino sia nuovo..
io l ho preso poco tempo fa a 150 euro con una settimana..
Io l ho preso ad aprile 260 e ne sono pienamente soddisfatta
Ciao a tutti :)
vi segnalo che in una nota catena di elettronica (posso dire il nome?), a partire da giorno 21 agosto è in offerta a 199 euro.
Trony gruppo Papino sul volantino a pag. 5
EDIT: doppio post, gentilmente eliminate. Grazie
Arrivata ieri la cover.come previsto la data del 19/08.arrivata x posta e va perfettamente.poi il colore fantastico https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ud5hQ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_xCiJt.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_sWe9I.jpg
Ragazzi ma una domanda...qualcuno di voi usa premium play nel g pad? L ho riacceso ieri dopo mesi e mi va a scatti lo streaming, completamente inguardabile. Ho istallato quindi l ultima versione la 2.1.6 ma niente...scatta uguake come la 2.1.0...qualcuno ha soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No mai usato
ragazzi, a voi per una ricarica completa con caricabatteria originale quanto ci impiega?