Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lio97
[quote name="Solidier09" post=5561744]ragazzi secondo voi vale la pena prenderlo a 238 euro su amazon?Ne parlano tutti bene ma vorrei ei vostri pareri,magari persone con 4.4.2 installata :)
se sei in una delle regioni coperte dal servizio, puoi comprarlo a 220 su cooponline!
ps. qualcuno di voi ha esperienze con il sito? io ho ordinato ieri e ancora non hanno spedito :(
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App ![/QUOTE]
Io l'ho preso su cooponline a 199€ circa un mese fa e mi é arrivato a casa in 3 giorni. Non ho avuto nessun problema.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Pepoo
[quote name="lio97" post=5561749][quote name="Solidier09" post=5561744]ragazzi secondo voi vale la pena prenderlo a 238 euro su amazon?Ne parlano tutti bene ma vorrei ei vostri pareri,magari persone con 4.4.2 installata :)
se sei in una delle regioni coperte dal servizio, puoi comprarlo a 220 su cooponline!
ps. qualcuno di voi ha esperienze con il sito? io ho ordinato ieri e ancora non hanno spedito :(
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App ![/QUOTE]
Io l'ho preso su cooponline a 199€ circa un mese fa e mi é arrivato a casa in 3 giorni. Non ho avuto nessun problema.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi è arrivato ieri, ottimo servizio!
Inviato dal mio super Plus Ultra G Pad 8.3 usando Androidiani App
-
-
45% nelle ultime 3 ore però :p
-
Perché è 3 ore che ce l'ho in mano e lo sto usando ;) quando lo schermo è spento è anche in modalitá aereo e con le app in background chiuse.. Cmq sono a 6 ore e mezza di schermo acceso ed è rimasto il 2% di batteria.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
questo dimostra che la LG è davvero seria
-
Ah si? Punti di vista.. Il mio EX TOP DI GAMMA Optimus G è nato in Italia con la 4.1.2 ed è ancora fermo li.. Se questa è serietà..
-
Effettivamente LG ha cambiato la politica dal G2... prima si comportava un po come tutti gli altri. Evidentemente ha capito che curarsi dei clienti alla lunga paga. Io per esempio non voglio più comprare da Samsung perché mi ha già fregato troppe volte, e anche se sul momento hanno guadagnato dalla vendita dei 3 device in futuro non comprerò più neanche se faranno il modello più futuristico che c'è, con macchina del caffè incorporata e teletrasporto... la paura di essere fregati nuovamente mi porta ad escluderla dalle possibilità!
(Parere persolale)
-
Quote:
riccardor93
Ah si? Punti di vista.. Il mio EX TOP DI GAMMA Optimus G è nato in Italia con la 4.1.2 ed è ancora fermo li.. Se questa è serietà..
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
certo punti di vista....informati su samsung e poi mi dirai
-
Mi baso sulle esperienze vissute. Ho comprato den 3 top di gamma tutti al di sopra delle 550€ ed è sempre stata (chi più chi meno) una delusione!!!
Con il G pad non ho speso un cazzo, va da dio e dopo pochi mesi che è uscito hanno dato un aggiornamento importante e con reali miglioramenti. Il G2 personalmente non l'ho provato ma chi ce l'ha non fa che parlarne bene...e se avessi due soldi da buttar via lo comprerei.
-
C'è da dire che sono dispositivi ben supportati, vedi s1 che ha kk e si difende ancora bene
-
Confermerò il cambio di rotta quando aggionerà la serie L2 e il G2 alla prossima release o cmq ad una successiva.
-
@riccardo: Adesso non vorrei parlare a vanvera ma la serie L2 è di fascia economica? No perché se lo è ci può anche stare che venga poco aggiornata. Samsung non aggiorna i top gamma e se lo fa li peggiora!
@spartan: per s1 non intenderai il samsung galaxy s1...
-
Quote:
Colly
@riccardo: Adesso non vorrei parlare a vanvera ma la serie L2 è di fascia economica? No perché se lo è ci può anche stare che venga poco aggiornata. Samsung non aggiorna i top gamma e se lo fa li peggiora!
@spartan: per s1 non intenderai il samsung galaxy s1...
Si, intendo proprio quello. Nonostante non sia recente non viene dimenticato dalla community che rilascia nuove ROM(grazie anche al fatto di avere lo stesso hw del nexus s)
-
Ecco appunto. Per farlo andar bene ti tocca per forza moddarlo dalla testa ai piedi. L'ultimo aggiornamento originale risale al gingerbread 2.3.6 e non era sto gran chè.
È stato il mio primo smartphone, lo pagai quasi 550 € e laggava mostruosamente! Ricordo che digitavo del testo, lui rimaneva in sospeso 2 sec e poi scriveva!!! Delle attese esasperanti e degli scatti da brividi! Pensa che non avevo mai speso così tanti soldi per un telefono ma credendo chissà cosa mi ero buttato... ormai mi mettevo a piangere! Giuro!
Poi ho iniziato a cercare in internet per vedere se era solo un mio problema e invece era una cosa comune (mantenuta ancora oggi...i lag samsung sono incredibili ancora oggi!!!). Allora sono passato al modding (che da un lato è stato un bene perché mi ci sono divertito) però non deve essere una necessità, ma uno sfizio.
L' S3 della mia ragazza lo tirerei contro il muro!!! E anche lei ne ha la piena...
-
La Gamma L2 va dalla fascia bassa a media.. Non vedo perche uno se spende 250 euro o 300 non debba ricevere piu supporto.
Cerchiamo anche di fare discorsi contestualizzati. Il Galaxy S1 di che anno è? 2011? 2010? Se era un top di gamma a quell'epoca un motivo ci sarà! E Samsung non era sicuramente affermata come lo è adesso nel settore smartphone..
-
Io il mio ace i lo vorrei buttare sotto una macchina perché non solo non é comune ace ma in più non ci sono rom che migliorano la situazione a causa dell'hw pessimo
-
Anche l'ace di che anno è? 2011? Siamo all'Ace 3! Cercate di essere un po' obiettivi.. Se compri un telefono di fascia medio-bassa di 4 anni fa cosa pretendi?
Per il fatto dell'S3 è veramente vergognoso.. Con la 4.3 hanno peggiorato la situazione ! Spero arrivi KK
-
Tu cerca di essere obiettivo!
Dai addosso ad LG ed io cerco di difenderla perché credo che sia giusto.
Quando ho comprato l'S1 Samsung era la più affermata e quello era il top gamma. Poi ho comprato l's3, anch'esso top di gamma e anche lui seguito di merda. Poi il note 10.1 mai visto hn aggiornamento e ne avrebbe bisogno! Anche lui top gamma e speso un fottio di soldi!
Il mio discorso non era paragonare ORA dei telefoni vecchi, ma per dire che:
- Samsung ha sempre fatto cagare
- i top di gamma li segue da schifo e tu paghi molto per essere preso in giro molto
- i gamma media e bassa non vengono seguiti (ovvio! Se non seguono i top figurati quelli di livello inferiore)
- LG i top li segue e bene
- LG i medio/bassi non li segue? Ok ma chi lo fa? Nessuno!
Perciò perché dare addosso a chi sta facendo meglio degli altri? (Attenzione non ho detto "bene" ma "meglio degli altri")
-
Io l'ho preso nel 2012, il fatto é che una ri-edizione del comune ace infatti non ha un processore Qualcomm ma un broadcom castrato senza nessuna sorgente
-
Nel 2012 se non erro era gia uscito l'Ace2 .. Cmq io nn sto ne attaccando Lg ne Samsung. Lo state facendo voi. Io dico solo che mi sentirò di elogiarla quando rilascerà una seconda release per la serie L2, per quegli altri due telefoni che ha tirato fuori alla no-sense stile samsung e per il G2-mini. Samsung fa prima, di lascia media non glieli compra nessuno! Cosi ha poche lamentele. La gente o compra la serie Galaxy o quello che trova a 100-150 euro massimo e questi ultimi nn sono certo alla ricerca di aggiornamenti.
-
Ci sono dispositivi che Samsung però ha supportato per molto tempo, vedi s2
-
sapete se è possibile togliere l'icona della batteria in alto a destra?
-
Quote:
riccardor93
Androidiani App
Tu hai scritto questo...
Io volevo far notare che lg una volta faceva pena come tutti gli altri, mentre adesso si è messa in carreggiata e quindi ora come ora è più seria di molte altre. Poi che possa migliorare ancora, sicuramente.
Ps: oh sia chiaro che non voglio bisticciare eh ;) si fa per parlare
-
Abbiamo inquinato un 3d XD
-
Quote:
elcarlito
No non credo sia possibile...come non credo si possa su nessun device android
-
Per far ciò dovresti avere una custom rom tipo la cyanogenmod che ha questa opzione
-
Quote:
Colly
[quote name="riccardor93" post=5570601]Ah si? Punti di vista.. Il mio EX TOP DI GAMMA Optimus G è nato in Italia con la 4.1.2 ed è ancora fermo li.. Se questa è serietà..
Androidiani App
Tu hai scritto questo...
Io volevo far notare che lg una volta faceva pena come tutti gli altri, mentre adesso si è messa in carreggiata e quindi ora come ora è più seria di molte altre. Poi che possa migliorare ancora, sicuramente.
Ps: oh sia chiaro che non voglio bisticciare eh ;) si fa per parlare[/QUOTE]
Beh forse è sembrato un po' provocatorio ma è cmq la realtà.. Si parla di luglio per l'aggiornamento.. Vedremo se sarà vero.. Oltretutto è fratello gemello del Nexus4.. Veramente ridicoli.. Cmq siamo altamente OT. Concludo dicendo che l'S2 se non sbaglio ha ricevuto 2 major release che è quello che ci si aspetterebbe da ogni casa per ogni top di gamma visto che almeno 1 volta all'anno ne viene rilasciata 1 da Google..
-
Quote:
elcarlito
Puoi farlo installando Xposed e il modulo GravityBox. Io per esempio ho messo solo la percentuale
Inviato dal mio super Plus Ultra G Pad 8.3 usando Androidiani App
-
Si dai chiudiamola qui.
Per l'impossibilità di rimuovere l'icona batteria ovviamente mi riferivo al firmware originale (e senza root)...con il modding si che si può
Sorry che non sono stato chiarp
-
Ragazzi,
io pensavo il soggetto era "LG GPAD 8.3 (v500)
potete dirmi se sbaglio ??
Due pagine che le rompete con Samsung.
Tante scuse, tornate al soggetto ..... o cambiate luogo.
-
Ragazzi,
io pensavo il soggetto era "LG GPAD 8.3 (v500)
potete dirmi se sbaglio ??
Due pagine che le rompete con Samsung.
Tante scuse, tornate al soggetto ..... o cambiate luogo.
-
Ciao...allora ieri sera,dopo che ho un po navigato ho fatto gli aggiornamenti e va che è una meraviglia.soddisfatta proprio di questo tablet.d altronde posseggo anche lg optimus g e devo dire che lg sta facendo ottimi lavori
-
Quote:
tatiana77
Ciao...allora ieri sera,dopo che ho un po navigato ho fatto gli aggiornamenti e va che è una meraviglia.soddisfatta proprio di questo tablet.d altronde posseggo anche lg optimus g e devo dire che lg sta facendo ottimi lavori
Androidiani App
Allora per il momento ti trovi bene? Non hai riscontrato nessun difetto?
Anche il mio sostituito è una bomba alla faccia degli altri device!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Si mi trovo benissimo
-
Poteva essere carino implementare il knock code...magari in futuro ce lo daranno :)
-
Credo lo prenderò anche io,trovato a 185 euro compresa la spedizione.
-
Uaooo che occasione
-
Quote:
Rivi70
Credo lo prenderò anche io,trovato a 185 euro compresa la spedizione.
Dove?Perché interessa pure ad un mio amico che non lo trova più a 200 con cooponline
-
Ciao a tuttii io l ho comprato a fine marzo con l offerta della cover e della penna, e che dire, perfettoo! Fluido veloce e la batteria è infinitaa :)
E visto che a volte con gli aggiornamenti può capitare che ci siano danni, ho lasciato la 4.2.2 e volevo chiedervi se alla fine ci sono delle migliorie sostanziali con l aggiornamento e se qualcuno ha avuto problemi, grazie :D
Ah. una cosa, ma la penna che davano, da un lato ha una punta in metallo, a checserve? O.o