CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 153 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tatiana77

Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Appena ordinata la cover ivso slim cover da bamboo. Tempi un po cosi cosi di spedizione dal 12 al 29 agosto... Speriamo arrivi il 12

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcrowley Visualizza il messaggio
    É un po come con i dvb-t. Anche con questi dispositivi si ravvisano consumi più alti della batteria.
    Ma tutto questo maggior consumo, può causare un'accorciamento della vita della batteria ?
    Esatto, le batterie hanno un tot di cicli di carica (parlo in generale) e con un uso intenso a causa di vari fattori (tanto internet, giochi, display, etc.) si causa uno scaricamento che obbliga l'utente a ricaricare la batteria stessa.
    Ergo se scarichi e carichi la batteria spesso, la vita di questa si accorcia rispetto ad un uso "nella media".

Ipotizziamo di avere 1000 ricariche possibili, ciclo di una batteria a piacere: hai 1000 volte per ricaricare la stessa.
    Se la ricarichi ogni 2 giorni hai 2000 giorni (5 anni e mezzo) di vita di batteria mentre se la devi caricare 2 volte al giorno hai 500 giorni (1 anno e mezzo) di vita di batteria.

Spero di averti dato una risposta adeguata, un saluto.

4. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

Colly (07-08-14)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G84

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Esatto, le batterie hanno un tot di cicli di carica (parlo in generale) e con un uso intenso a causa di vari fattori (tanto internet, giochi, display, etc.) si causa uno scaricamento che obbliga l'utente a ricaricare la batteria stessa.
    Ergo se scarichi e carichi la batteria spesso, la vita di questa si accorcia rispetto ad un uso "nella media".

Ipotizziamo di avere 1000 ricariche possibili, ciclo di una batteria a piacere: hai 1000 volte per ricaricare la stessa.
    Se la ricarichi ogni 2 giorni hai 2000 giorni (5 anni e mezzo) di vita di batteria mentre se la devi caricare 2 volte al giorno hai 500 giorni (1 anno e mezzo) di vita di batteria.

Spero di averti dato una risposta adeguata, un saluto.
    e quando la batteria comincia a perdere seriamente colpi come si fa? si manda in assistenza e la cambiano? serve la garanzia?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

La garanzia per la batteria purtroppo dura solo 6 mesi.. Oltre devi andare in un centro assistenza e farla cambiare a tue spese.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Pepoo per il post:

Kuroi (07-08-14)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G84

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pepoo Visualizza il messaggio
    La garanzia per la batteria purtroppo dura solo 6 mesi.. Oltre devi andare in un centro assistenza e farla cambiare a tue spese.

sai mica quanto viene a fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pepoo Visualizza il messaggio

Credo che la garanzia anche sulla batteria è pari a 24 mesi, in quanto parte integrante del dispositivo
    In ogni caso il codice del consumo non prevede che alcune parti possano essere escluse dalla garanzia di 24 mesi del consumatore, a meno di dimostrare il cattivo utilizzo.
    Aspetto conferma da LGMobile

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

É scritto sul sito.. C'é scritto garanzia 24 mesi e poi tra parentesi 6 mesi per la batteria

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

In genere 6 mesi batteria e caricabatteria perché soggetti a usura.

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiosk Visualizza il messaggio
    In genere 6 mesi batteria e caricabatteria perché soggetti a usura.
    Qui io ho una piccola lamentela da fare, spero che LG veda il messaggio.
    Dopo due mesi mi si è bruciato il caricabatterie e ho contattato il centro assistenza autorizzato vicino a casa mia. Volevano che gli lasciassi il caricabatterie e anche il tablet , confezione e tutto quanto che sarebbe stato spedito e probabilmente formattato...
    La trovo una cosa ingiustificata e priva di senso. In oltre mi avrebbero creato un certo disagio perché sarei dovuto stare chissà quanto senza il tablet e dover reinstallare tutto al ritorno dall'assistenza, tutto questo quando il tablet non aveva assolutamente niente.
    Bastava semplicemente che il centro autorizzato provasse il caricabatterie e ne verificasse il non funzionamento. Non mi sembrava una cosa così complicata!
    Alla fine ho fatto prima a comprarmene uno di tasca mia, ma non lo trovo giusto. Sembra quasi che ti facciano impazzire così rinunci al tuo diritto di garanzia...

Androidiano L'avatar di Cattivello82

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho bisogno di aiuto. Da ieri pomeriggio il mio G Pad fa le bizze, quando ieri mattina verso le 11 volevo usarlo mi sono accorto che era spento. Boh mi sono detto ieri sera non mi sembrava scarico. Tornato a casa lo metto in carica, fatto caricare al 100%, quindi usato al 4%, messo in modalita aereo, ora lo accendo (da mod.aereo), mi dice di metterlo in carica, perchè la batteria è al 5%. Sono basito, cosa puó essere successo.
    Il tablet lo comprato a marzo online sul sito di un famoso supermercato è fin'ora non mi ha mai dato nessun problema, ed è immacolato come appena uscito dalla fabbrica tranne che per gli aggiornamenti ufficiali fatti in seguito.
    Avete consigli da darmi? Grazie.

Pagina 118 di 153 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio