Per quanto possa essere "scomodo" il tethering con il cellulare il risparmio di avere un solo abbonamento dati per me vince sempre (sarà perché sono di Genovese)
Per quanto possa essere "scomodo" il tethering con il cellulare il risparmio di avere un solo abbonamento dati per me vince sempre (sarà perché sono di Genovese)
Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Colly (20-03-14)
errato....cancellate grazie
POWERED by
LG G PAD 8.3 & SONY Z3 WHITE
Mi hanno appena consegnato il tablet (comprato su Coop On Line) ... fantastico!
PS: anch'io andrò di tethering tramite connessione cell quando mi servirà...ormai del 3g se ne può fare tranquillamente a meno ... se uno ha un piano dati attivo sul cellulare
POWERED by
LG G PAD 8.3 & SONY Z3 WHITE
Ieri mi hanno consegnato il tablet! E' stupendo!
Peccato che stasera mi sono accorta che lo schermo ha un pixel bruciatoalmeno penso...è color scuro, tipo grigio e si nota soprattutto su schermate chiare
![]()
Uffa, ho lasciato la pellicola sul tablet per proteggere lo schermo, perchè ancora non ho preso la custodia, e invece c'è un difetto
Che dite...se lo riporto al negozio mi sostituiranno il tablet??
Cacchio così è veramente sgodevole. Bisogna che ci vai subito! Se ti fanno delle storie gli dici che per la prima settimana hai il diritto di recesso (giustificato da questo difetto!) e che se non te ne danno uno nuovo rivuoi i soldi indietro! Ma vacci subito!!!
CipS80 (21-03-14)
Con quella da 10000 della rawpower mi ci trovo bene, ma troppo pesante 230,allora mi deve arrivare questa
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00EK3U...&s=electronics
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Per riportare il tab alla rom stock dopo aver installato recovery twrp e sbloccato i permessi di root?
Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!