CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 153 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1524
Discussione:

LG G Pad 8.3 (V500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Talking

    Ho fatto la procedura di XDA tramite ioroot25 e anche a me è andata perfettamente! Questa la procedura che ho seguito:

    1) Ho scaricato ioroot25 e l'ho estratto sul desktop. 2) Ho attivato debug usb, ho messo il g pad in modalità offline 3) ho scaricato e installato i driver windows 4) ho collegato il tab in modalità solo ricarica 5) ho accettato sul tab il collegamento usb debug abd (spuntando "autorizzazione sempre da questo pc") 6) ho avviato il file ROOT (script automatico di root) contenuto nella cartella ioroot25 (precedentemente estratta) e poi ho seguito la procedura come descritta dal file stesso!

    Se si fa con calma seguendo scrupolosamente le istruzioni date automaticamente dal file ROOT non ci si può sbagliare!!
    Viva il root, viva LG e il nostro adorato G PAD 8.3". Buona Domenica a tutti!!!
    Ultima modifica di ASCARI79; 06-04-14 alle 14:22

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ASCARI79 per il post:

    Janobifronte (06-04-14)

  3.  
  4. #492
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ma quello penso sia una scorciatoia per semplificare la cosa ma credo proprio che vada bene anche aprire il prompt dei comandi (dal pulsante start cerca "cmd" ) e poi dirigerti alla cartella dove hai scompattato il tutto
    Es se hai messo la cartella in C e l'hai chiamata rootgpad darai il comando:
    cd rootgpad
    ...e ti ritroverai la riga di comando così impostata:
    C:/rootgpad>
    ...e poi dai i comandi adb come recita la guida

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Colly per il post:

    ASCARI79 (06-04-14),pablito71 (06-04-14)

  6. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho aggiornato anch'io a 4.4.2 e, per quanto riguarda il peoblema della sconparsa dell'utente ospite, con il nuovo aggiornamento mi dice he è disabilitato perché è attivo mobile device manager. Qualche idea?

  7. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi spiegato la procedura da cmd, da solo non ci avevo pensato! Per fortuna comunque ho risolto con il file batch, non vado pazzo per utilizzare ms-dos

  8. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaP1975 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho aggiornato anch'io a 4.4.2 e, per quanto riguarda il peoblema della sconparsa dell'utente ospite, con il nuovo aggiornamento mi dice he è disabilitato perché è attivo mobile device manager. Qualche idea?
    La butto lì... Vai in Impostazioni, Sicurezza, Amministratori tablet e prova a vedere se c'è la spunta su "Gestione dispositivi Android". Nel caso ci fosse, toglila e vedi se il problema si risolve. Magari, dopo aver tolto la spunta, spegni e riaccendi il tablet e vedi se il problema persiste...

  9. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    come scritto qualche messaggio precedente, avrei la necessita della "modalità scrittura" sulla microSD durante l'archiviazione wireless. Avete qualche idea su come fare?
    L'unica soluzione che ho trovato finora è attraverso il root.
    Magari qualcuno che ha già fatto il root e ha provato l'app "SDFix: KitKat Writable MicroSD" potrebbe dirmi se funziona?
    Aspetto vostre notizie
    Grazie in anticipo

  10. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con il reroot ioroot usando adb ho qualche problema al riavvio (crashano gaps), fregandomene del messaggio di errore viaggio liscio e veloce percui se capitasse anche a voi il consiglio è di non dar peso all'errore...

  11. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque io usavo già KK con la cyano 11 sul tablet. ora come ora a mio parere non conviene cambiare rom, hanno fatto un ottimo lavoro, complimenti a LG

  12. #499
    Senior Droid L'avatar di Colly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slayertanic Visualizza il messaggio
    Con il reroot ioroot usando adb ho qualche problema al riavvio (crashano gaps), fregandomene del messaggio di errore viaggio liscio e veloce percui se capitasse anche a voi il consiglio è di non dar peso all'errore...
    Ma hai una custom rom?

  13. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Ma hai una custom rom?
    Nono... Avevo cyano 11 ma sono tornato stock x provare l'aggiornamento... E credo proprio di rimanerci

Pagina 50 di 153 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy