Anch'io la utilizzo d parecchio e per ogni necessità ha sempre fatto il suo lavoro egregiamente... Mai provato archiviazione wireless, se vuoi spiegarmi come stasera provo e ti dico
Anch'io la utilizzo d parecchio e per ogni necessità ha sempre fatto il suo lavoro egregiamente... Mai provato archiviazione wireless, se vuoi spiegarmi come stasera provo e ti dico
Root eseguito.istallato gravity.l'unica cosa che non mi cambia.sono i colori delle barre nelle appllcazioni.la nav bar rimane bianca e qulla delle notifiche nera.Devo provare se va bene ancora il modulo che avevo per il g2.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
scarica il file, anche direttamente da tablet, se usi chrome richiedi il sito desktop, scarichi il file lui te lo mette in archivio interno/download. Da impostazioni dagli la possibilita' di installare da origini sconosciute. clicca sull'apk segui le istruzioni a video.
Clicca sull'icona di premium play in alto a destra inserisci le credenziali, vai su' live o dove preferisci.
Funziona sl nostro tab
LucaP1975 (08-04-14)
Quali sono i software video che vanno in full screen?
Vi ringrazio entrambi![]()
ma una volta eseguito il root e installata l'app, posso rimuovere il root?
Se vuoi provare "archiviazione wireless" è semplicissimo: Impostazioni -> Altro -> archiviazione wireless ON ti verrà fornito un indirizzo IP con username e password, inseriscilo in esplora risorse di windows o mac collegati alla stessa rete Wi-Fi e potrai gestire le memorie del tablet come se lo avessi collegato con una USB.
Inoltre puoi aggiungere nei collegamenti veloci (nel menù a tendina, non so preciso come si chiami) l'icone archiviazione wireless e se fornisci al tablet un IP fisso potrai crearti un collegamento sul PC.
Se hai bisogno più dettagli chiedi pure
Grazie mille
ATT.
A chi dovesse interessare in questo momento è a 199.20 euro compreso di spedizione gratuita alla coop online![]()
Ultima modifica di m.tech; 08-04-14 alle 10:46
La funzione archiviazione wireless dovrebbe essere l'equivalente dell' app "Airdroid" con la quale io trasferisco in un modo semplicissimo i file da tablet a pc e viceversa...
Io credo di aver trovato un bug dopo l'aggiornamento a kk. Il timeout dello schermo torna sempre automaticamente su 30 secondi. A voi capita?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
mi confermate che adesso arriva l'aggiornamento arriva anche ota?