scusate ma nel lazio non spediscono oppure si come si fa grazie
scusate ma nel lazio non spediscono oppure si come si fa grazie
ho simulato lordine e mi dice x la tua regione non ce il servizio spedizione
In effetti il Lazio non rientra tra le regioni servite.
Altro che Roma Caput mundi! uploadfromtaptalk1392564622216.jpg
É arrivato oggi. Bellissimo, qualche consiglio su come comportarsi con la.batteria nuova
Ragazzi mi serve un chiarimento sull' offerta e lo sconto coop, quello bianco adesso è a 242€ e non possono essere applicati ulteriori sconti, mentre su quello nero non in offerta può essere applicato lo sconto del 15% ovviamente nel caso che lo compri il mio "amico", quindi il prezzo scenderebbe a 229€~
Oppure sbaglio?
avuti e provati...
Mot. MicroTAC - Mot. 8700 (x2) - Mot. Startac - ericsson ga628 - sony ericsson t28 - Nokia 8210 - SonyEricsson T68i - LG U8330 - LG U8380 - Samsung SGH-E250i - nokia 2600 - Nokia n70 - nokia 5800 - Iphone 4s - Samsung S3 - Nexus 7 - Nokia asha 302 - Sony xperia U - Lumia 520
Vorrei usufruire anche io dello sconto coop, però a me piacerebbe comprarlo bianco, ma se ora lo scontano loro non posso utilizzare il codice... ho visto che questo codice scade a metà marzo, mi sa che aspetto un po' per vedere se tolgono lo sconto dalla versione bianca... speriamo bene!
Se tutto va bene tra non molto sarò anche io dei vostri![]()
Lg g pad 8.3 acquistato dalla coop è modello nobrand?
Ultima modifica di C_E_S_C_O; 21-02-14 alle 15:45
Ragazzi perfavore qualcuno mi aggiunge come amico su cooponline? vorrei acquistare il g pad!! In fondo chi mi invita ci guadagna 10 euro!