lio97 (18-04-14)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5542124 questo qui
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?
scusate il doppio messaggio.
Sapete al momento qual'è il sito migliore dove acquistarlo? Ho dato un'occhiata a trovaprezzi ma magari avete qualche dritta da darmi.
EDIT: acquistato a 220.15 la versione bianca su cooponline (utilizzando lo sconto del 15% della newsletter). ho scelto il ritiro in negozio, qualcuno sa i tempi effettivi?
EDIT2: arrivato ieri verso le 14: imballo perfetto e dentro mi ci hanno messo pure un Samsung sigillato da 20 euro.
Unica critica riguardo al traking sul sito: la scritta 'spedito' è comparsa poche ore prima della consegna e nel sito del corriere compariva invece che il pacco era partito la mattina del giorno prima.
Quindi non vi preoccupate se la scritta "in elaborazione " rimane per più di un giorno perché propabilmente é stato gia spedito.
PS: prodotto fantastico!
Ultima modifica di lio97; 25-04-14 alle 11:42
SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?
Su AliExpress si trova facendo il cambio compreso la spedizione a 185 euro.
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
rivi70, non sono riuscito a trovarlo su aliexpress... puoi mettere un link? magari in privato?
Ma lo si trova solo su cooponline o anche nel negozio fisico?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il pagamento va effettuato online, e puoi scegliere se fartelo spedire a casa o se ritirarlo in una coop (non tutte le coop aderiscono a questo servizio).
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Comprato su cooponline con ritiro in negozio a 207€![]()
Ciao ragazzi, mi sapete dire se l'offerta coop è ancora valida? Se ho capito come funziona, mi iscrivo alla newsletter e mi mandano un codice da 15% di sconto?![]()
Ragazzi io l'ho preso da amazon a 213,50 comprese spedizioni,speriamo arrivi senza problemi![]()
ANDROIDGirl
- Samsung Galaxy S6 Flat
- LG G Pad 8.3 ROM Stock