Non è che qualcuno che non ha ancora aggiornato può mettere a disposizione l'apk?
Giacy (03-06-14)
Ciao dopo aver disinstallato e reinstallato l'app che ho caricato su drive https://docs.google.com/file/d/0B6S0...p=docslist_api e senza aggiungere il file ha inizio articolo la chiavetta della Huawei e tornata a funzionare dopo 2 tentativi però dopo senza problemi funziona tranquillamente. La versione del apk e la 1.3.4 che dovrebbe essere quella prima del aggiornamento.
Edit: dopo svariate prove ho riprovato ad aggiornare l'app e sono riuscito a far funzionare la chiavetta della vodafone k3806-z senza problemi mentre la Huawei k4305 non trova i driver ma non si connette neanche invece sulla versione 1.3.4 non trova i driver ma la connette ugualmente.
Ha sto punto provate pure ad aggiornarla, se funziona bene altrimenti la disinstallare e reinstallate la 1.3.4 senza problemi e tutto torna a funzionare. Sono già 3/4 volte che aggiorno e reinstallo l'apk senza problemi
Ultima modifica di barni1992; 04-06-14 alle 00:10
Lg g2
Lg gpad 8.3
Ultima modifica di barni1992; 04-06-14 alle 19:08
Lg g2
Lg gpad 8.3
Giacy (04-06-14)
Anche io ho una Huawei k3765 e ho seguito la procedura ma non funziona, pppwidget mi dice driver non trovati, sono su cm 11 kitkat 4.4.3
Ultima modifica di scorpion90; 15-06-14 alle 10:28
One Plus 3
HTC EVO 3D
Quindi non funziona neanche con kernel modded? Io ero tentato dal flashare un nuovo kernel, ma visti gli sviluppi mi sa che rimarrò con solo il root
Redmi Note 7 Stock
exDevice: LG G2 D802
Rom: Cloudy G2 3.0
Kernel: Stock kernel
exDevice:Lg G Pad 8.3
Rom: Stock Rom 4.4.2 Rooted
Kernel: Stock Kernel
Clicca sul tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
Io ho una vodafone k3806-z ho seguito tutta la procedura ma fino al 1 agosto nn ho una sim per provare, senza sim mi dice impostazioni modem senza farmi andare avanti dite che funziona
Ho provato ma nn si connette puo essere che ho aggiornato il firmware della chiavetta k3806-z? Qualcuno di voi l'ha aggiornata?