Visualizzazione stampabile
-
Dubbi sul prodotto
Ciao, stavo pensando ad un tablet da acquistare e mi ero indirizzato sull' lg gpad. Guardando un pò di video su youtube, ho visto che ha degli impuntamenti e dei microlag(a mio avviso fastidiosissimi) : ad esempio, cliccando sul menù, questo tarda qualche secondo ad aprirsi. Credevo fosse colpa della rom stock, invece anche con altre mi pare che lo faccia.
Lo chiedo a voi possessori: anche il vostro ha questi microlag? Per il resto, ha altri difetti?
grazie.
-
A volte i microlag ci sono, però con nova launcher è perfetto, ma dipende anche da che (e quanti) widget usi. Comunque non ci farai nemmeno caso, in generale è sempre molto fluido, ed anche chrome è migliorato tantissimo.
Se devo fare due critiche: l' applicazione youtube che non funziona in full hd e real racing 3 idem, ma probabilmente è colpa della non ottimizzazione per i 1200x1920.
Rimane comunque il top per rapporto qualità/prezzo, io lo pagai un mesetto fa 179€ con cover e pennino inclusi alla Metro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morbidino
A volte i microlag ci sono, però con nova launcher è perfetto, ma dipende anche da che (e quanti) widget usi. Comunque non ci farai nemmeno caso, in generale è sempre molto fluido, ed anche chrome è migliorato tantissimo.
Se devo fare due critiche: l' applicazione youtube che non funziona in full hd e real racing 3 idem, ma probabilmente è colpa della non ottimizzazione per i 1200x1920.
Rimane comunque il top per rapporto qualità/prezzo, io lo pagai un mesetto fa 179€ con cover e pennino inclusi alla Metro.
quindi i microlag rimangono presenti? mi sembra strano che con quell'hardware faccia microlag..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pampero321
quindi i microlag rimangono presenti? mi sembra strano che con quell'hardware faccia microlag..
senza widget pesanti non ho provato, ma si notano in modo lievissimo, insomma bisogna essere proprio pignoli... cambiando rom o launcher è un' altra cosa.
-
io personalmente lo sto provando e non noto nessun microlag anzi delle due mi da l'idea di essere molto più reattivo dell' S4 xD