CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dubbi sul prodotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dubbi sul prodotto

    Ciao, stavo pensando ad un tablet da acquistare e mi ero indirizzato sull' lg gpad. Guardando un pò di video su youtube, ho visto che ha degli impuntamenti e dei microlag(a mio avviso fastidiosissimi) : ad esempio, cliccando sul menù, questo tarda qualche secondo ad aprirsi. Credevo fosse colpa della rom stock, invece anche con altre mi pare che lo faccia.

    Lo chiedo a voi possessori: anche il vostro ha questi microlag? Per il resto, ha altri difetti?

    grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Morbidino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A volte i microlag ci sono, però con nova launcher è perfetto, ma dipende anche da che (e quanti) widget usi. Comunque non ci farai nemmeno caso, in generale è sempre molto fluido, ed anche chrome è migliorato tantissimo.
    Se devo fare due critiche: l' applicazione youtube che non funziona in full hd e real racing 3 idem, ma probabilmente è colpa della non ottimizzazione per i 1200x1920.
    Rimane comunque il top per rapporto qualità/prezzo, io lo pagai un mesetto fa 179€ con cover e pennino inclusi alla Metro.
    avuti e provati...
    Mot. MicroTAC - Mot. 8700 (x2) - Mot. Startac - ericsson ga628 - sony ericsson t28 - Nokia 8210 - SonyEricsson T68i - LG U8330 - LG U8380 - Samsung SGH-E250i - nokia 2600 - Nokia n70 - nokia 5800 - Iphone 4s - Samsung S3 - Nexus 7 - Nokia asha 302 - Sony xperia U - Lumia 520

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morbidino Visualizza il messaggio
    A volte i microlag ci sono, però con nova launcher è perfetto, ma dipende anche da che (e quanti) widget usi. Comunque non ci farai nemmeno caso, in generale è sempre molto fluido, ed anche chrome è migliorato tantissimo.
    Se devo fare due critiche: l' applicazione youtube che non funziona in full hd e real racing 3 idem, ma probabilmente è colpa della non ottimizzazione per i 1200x1920.
    Rimane comunque il top per rapporto qualità/prezzo, io lo pagai un mesetto fa 179€ con cover e pennino inclusi alla Metro.
    quindi i microlag rimangono presenti? mi sembra strano che con quell'hardware faccia microlag..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Morbidino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampero321 Visualizza il messaggio
    quindi i microlag rimangono presenti? mi sembra strano che con quell'hardware faccia microlag..
    senza widget pesanti non ho provato, ma si notano in modo lievissimo, insomma bisogna essere proprio pignoli... cambiando rom o launcher è un' altra cosa.
    avuti e provati...
    Mot. MicroTAC - Mot. 8700 (x2) - Mot. Startac - ericsson ga628 - sony ericsson t28 - Nokia 8210 - SonyEricsson T68i - LG U8330 - LG U8380 - Samsung SGH-E250i - nokia 2600 - Nokia n70 - nokia 5800 - Iphone 4s - Samsung S3 - Nexus 7 - Nokia asha 302 - Sony xperia U - Lumia 520

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Ravenard


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io personalmente lo sto provando e non noto nessun microlag anzi delle due mi da l'idea di essere molto più reattivo dell' S4 xD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy