CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 121
Discussione:

[Thread][LG G2mini] Problemi GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Questo è un testo che ho scaricato da Xda riguardante il gps; Se qualcuno di voi ha dimestichezza e manualità e vuole provare come dice "Ikeadracula" autore del testo, e verificare se effettivamente il problema si risolve, essendo consapevole che una volta aver manomesso il telefono si perde la garanzia, ci faccia sapere.

I finally found the solution !!!!!! The problem is the antenna, You must open the rear cover and unscrew all bolts, remove the silver body and clean the contacts of the antenna, then take a needle and lift the contacts (VERY CAREFULLY DOT UNSTUCK THE PINS FROM THE BOARD) now assemble the phone carefully. You will see not only the gps to work excellent but even the wifi signal will increase.

Ho finalmente trovato la soluzione !!!!!! Il problema è l'antenna, è necessario aprire il coperchio posteriore e svitare tutte le viti, rimuovere il corpo d'argento e pulire i contatti dell'antenna, poi prendere un ago e sollevare i contatti (MOLTO ATTENTAMENTE DOT scollarsi i pin dalla scheda) ora assemblare il telefono con attenzione. Vedrete non solo i gps di lavorare eccellente, ma anche il segnale wifi aumenterà.

Avevo lasciato in inglese perchè molti lo leggono come l'italiano e forse lo traducono meglio di google traduttore
    Ultima modifica di spitzm; 05-06-15 alle 20:48

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    Questo è un testo che ho scaricato da Xda riguardante il gps; Se qualcuno di voi ha dimestichezza e manualità e vuole provare come dice "Ikeadracula" autore del testo, e verificare se effettivamente il problema si risolve, essendo consapevole che una volta aver manomesso il telefono si perde la garanzia, ci faccia sapere.

I finally found the solution !!!!!! The problem is the antenna, You must open the rear cover and unscrew all bolts, remove the silver body and clean the contacts of the antenna, then take a needle and lift the contacts (VERY CAREFULLY DOT UNSTUCK THE PINS FROM THE BOARD) now assemble the phone carefully. You will see not only the gps to work excellent but even the wifi signal will increase.
    Grazie per la segnalazione. Quando hai tempo edita il post e inserisci la traduzione in Italiano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho finalmente trovato la soluzione !!!!!! Il problema è l'antenna, è necessario aprire il coperchio posteriore e svitare tutte le viti, rimuovere il corpo d'argento e pulire i contatti dell'antenna, poi prendere un ago e sollevare i contatti (MOLTO ATTENTAMENTE DOT scollarsi i pin dalla scheda) ora assemblare il telefono con attenzione. Vedrete non solo i gps di lavorare eccellente, ma anche il segnale wifi aumenterà.

Avevo lasciato in inglese perchè molti lo leggono come l'italiano e forse lo traducono meglio di google traduttore
    Potresti postare una foto con indicata l'antenna GPS?Inoltre il GPS con la rete dati o il wifi funzionano?Non sono un fan di GPS,ma mi piacerebbe poterlo usare in caso e questo problema mi frena MOLTO dall'acquisto...

Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerdaxserty Visualizza il messaggio
    Potresti postare una foto con indicata l'antenna GPS?Inoltre il GPS con la rete dati o il wifi funzionano?Non sono un fan di GPS,ma mi piacerebbe poterlo usare in caso e questo problema mi frena MOLTO dall'acquisto...
    Io non so dov'è l'antenna gps, se qualcuno lo sa ce lo dica. Se vuoi un gps che funziona bene non prendere questo telefono e se è una questione di soldi buttati sicuramente su Motorola motoG costa meno e va molto meglio sotto tutti i punti di vista.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Strano...guardate sto video a quel tipo sembra funzionare il GPS,a meno che non ha un g2 clone cinese(ma non credo):https://www.youtube.com/watch?v=c65Ye6Pb8Ks
    A qualcuno qui funziona?

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Posso confermarti che il GPS di questo telefono è una cosa vergognosa! E' uno dei motivi principali per il quale l'ho cambiato: io uso abbastanza il navigatore e con questo telefono era un'agonia! Non riuscivo a usarlo: perde il segnale in continuazione ed è lentissimo nel fixaggio. Mai visto niente di peggio ...
    Se per te il GPS è importante, non comprare il G2 mini! Fidati!
    Sul resto, a oggi è un telefono accettabile per una cifra non superiore ai 150€ . IMHO.

Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ragazzi, nessuno di voi sa metterci le mani per migliorare questa ca++o di antenna gps? sono tornato alla ver D10j, che non va male perchè con la 20a perde continuamente il segnale. Speravo nella Ver. 20b ma da un errore all'inizio e sul telefono mi dice V20g ????? speriamo nella prossima versione, se mai ci sarà e vedremo se ........... mi sa che faccio prima a cambiare telefono.

Androidiano

Smartphone
    Optimus G_S7 Edge_Zenfone3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi, nessuno di voi sa metterci le mani per migliorare questa ca++o di antenna gps? sono tornato alla ver D10j, che non va male perchè con la 20a perde continuamente il segnale. Speravo nella Ver. 20b ma da un errore all'inizio e sul telefono mi dice V20g ????? speriamo nella prossima versione, se mai ci sarà e vedremo se ........... mi sa che faccio prima a cambiare telefono.
    Ho messo oggi la V20A no brand ITA e sembra non presentare il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

C'è una discussione parallela su xda, giusto ieri hanno postato delle foto.

Si tratta di togliere la cover posteriore e la batteria, togliere le vitine, smontare la scocca di plastica e sollevare con un ago (molto delicatamente, facendo molta attenzione a non danneggiarli e a non staccarli) i 3 pins dell'antenna, in modo da facilitare il contatto.

Non ho ancora avuto il tempo di provare, appena possibile posterò un feedback della procedura.

Qui una foto con evidenziati i 3 pins su cui agire:
    img003.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerdaxserty Visualizza il messaggio
    Vedi mio post precedente

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio