CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 121
Discussione:

[Thread][LG G2mini] Problemi GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho provato, l'antenna gps sembra più sensibile, il fix è molto più rapido, ma il problema che ho riscontrato con lollipop è che viaggiando ogni tanto perde il segnale cosa che non avveniva con kk v d10j, (tomtom). Dovete sapere che se lo aprite .... perdete la garanzia, io me ne sono fregato perchè ne ho le scatole piene di questo problema .... mi sto già guardando in giro. Ho fatto un reset e vediamo se è migliorato.

    Mod edit: Linguaggio
    Ultima modifica di DreamReaper; 17-06-15 alle 19:17

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bravo hai fatto bene a specificare la questione della garanzia, me ne ero dimenticato.

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena terminato l'aggiornamento a Lollipop (v20c con flash tools + 3 wipe consecutivi) e ora mi aggancia i satelliti in pochi secondi.
    NON ho fatto l'intervento hardware. Prima dell'aggiornamento non agganciava affatto i satelliti.

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Facci sapere come va in navigazione cioè se perde il segnale

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nel tragitto lavoro casa ha funzionato perfettamente senza alcuna perdita di segnale.
    Stasera faccio ancora qualche prova...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ironmike81 per il post:

    francomarsi (20-06-15)

  8. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironmike81 Visualizza il messaggio
    Nel tragitto lavoro casa ha funzionato perfettamente senza alcuna perdita di segnale.
    Stasera faccio ancora qualche prova...
    Ciao, ho un paio di domande per te:
    1) la v20c non te la propone il telefono vero, almeno il mio si ferma alla v20a
    2) i miglioramenti del gps sono reali o è stato soltanto un caso?

    Io ho notato tra l'altro che mentre fa la ricerca dei satelliti le cpu vanno tutte al massimo ed il consumo di batteria sale alle stelle.

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un paio di domande per te:
    1) la v20c non te la propone il telefono vero, almeno il mio si ferma alla v20a
    2) i miglioramenti del gps sono reali o è stato soltanto un caso?

    Io ho notato tra l'altro che mentre fa la ricerca dei satelliti le cpu vanno tutte al massimo ed il consumo di batteria sale alle stelle.
    1) Non saprei, io l'ho scaricata dal link indicato in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...ls-2014-a.html

    2) In questi giorni ha continuato a funzionare correttamente (prima dell'aggiornamento non mi agganciava nemmeno i satelliti)

    3) cpu al massimo in ricerca è possibile, ma i satelliti dovrebbe agganciarli in pochi secondi

  10. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, finalmente ho trovato la versione lollipop che mi fa funzionare bene il gps come prima con la v10j.
    Inserendo il codice imei il mio telefono risulta provvenire dalla polonia, con aggiornamento OTA mi avev installato la versione v20a ma il gps mi dava sempre problemi di stabilità, fix veloce ma segnale instabile. Oggi ho scaricato l'ultima versione v20a polonia p4p4 che ho notato essere più corposa della v20a: 1.173.495 Kb contro i 1.156.561 Kb della precedente e come d'incanto il mio gps si è messo a funzionare perfettamente, ovviamente l'ho provato sui percorsi in cui normalmente perdeva il segnale, inoltre se vado a vedere che versione lollipop mi risulta installata mi dice: Versione SW V20c-OP1-SI. Se vi interessa vi metto il linck da cui poterla scaricare.
    Spero di esservi stato di aiuto

    AdF.ly - shrink your URLs and get paid!

  11. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    Ragazzi, finalmente ho trovato la versione lollipop che mi fa funzionare bene il gps come prima con la v10j.
    Inserendo il codice imei il mio telefono risulta provvenire dalla polonia, con aggiornamento OTA mi avev installato la versione v20a ma il gps mi dava sempre problemi di stabilità, fix veloce ma segnale instabile. Oggi ho scaricato l'ultima versione v20a polonia p4p4 che ho notato essere più corposa della v20a: 1.173.495 Kb contro i 1.156.561 Kb della precedente e come d'incanto il mio gps si è messo a funzionare perfettamente, ovviamente l'ho provato sui percorsi in cui normalmente perdeva il segnale, inoltre se vado a vedere che versione lollipop mi risulta installata mi dice: Versione SW V20c-OP1-SI. Se vi interessa vi metto il linck da cui poterla scaricare.
    Spero di esservi stato di aiuto

    AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
    ti ringrazio per l'informazione.
    Ci tieni aggiornati se è stato un caso o davvero hai risolto?
    ci posteresti anche il file gps.conf casomai fosse quello a risolvere come alcune persone hanno affermato?
    grazie

  12. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho avuto ancora qualche perdita di segnale gps che con kitkat non avevo.
    bho!

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy