Grazie della risposta.... anche se non è quella che speravo
A te con che frequenza capita? Hai fatto anche tu il root?
Volendosi lamentare con Lg dove mi conviene scrivere? pagina facebook?
Grazie della risposta.... anche se non è quella che speravo
A te con che frequenza capita? Hai fatto anche tu il root?
Volendosi lamentare con Lg dove mi conviene scrivere? pagina facebook?
Ho fatto il root, installato cyano 12, rischiato il brick e tornato stock.
Sinceramente non ho controllato la frequenza.
Si, scrivi un post a Lg Italia su Fb.
leonepitagora (27-01-15)
Salve ragazzi,
da qualche giorno ho uno strano problema, in pratica i vecchi video residenti nella memoria interna del telefono vengono riprodotti a scatti e salta l'audio, mentre se ne registro uno nuovo (anche a 1080p) viene poi riprodotto senza problemi, con la massima fluidità.
Cosa potrebbe essere? Faccio presente che il SO non è stato mai toccato, è quello di serie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve ragazzi! Ho un problema con la galleria del mio g2 mini. In galleria, nella cartella fotocamera ho 177 foto, appena apro la cartella visualizza solo le prime 7, poi un sacco di foto nere e poi le foto più vecchie si vedono. Ho provato a scaricare le foto al pc ma anche lì non si vedono. Come posso risolvere? Grazie
ps: le foto sono salvate sulla memoria del cell, al momento non ho inserito la micro sd
Ragazzi un consiglio,che ne pensate dell app battery doctor?Dovrebbe aumentare la durata della batteria ed ottimizzarne l uso,secondo voi fa quello che dice?Grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate,ho letto applicazioni,galleria e fotocamera,scusate tanto
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App