Ho un problema, lo scaricato dal pc,come faccio a installarlo sul telefono?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Ho un problema, lo scaricato dal pc,come faccio a installarlo sul telefono?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata
Telefoni defunti:
Elephone p9000 lite - CM13
LG G2 Mini D620r-Lineage OS
Galaxy Ace S5830i- CM 11
Galaxy Young- ROM stock rootata
La procedura è abbastanza semplice.
Scarica Lg Flash Tools 2014 e installalo sul pc. Metti il kdz nella stessa cartella del tool.
Collega il telefono al pc (drivers installati ovviamente)
Lancia il flash tool
Lascia tutto così come è. Seleziona il kdz è premi CSE flash (perdi tutti i dati)
Senza toccare nulla a parte ok continua fino a che parte l'aggiornamento. Domani faccio una guida in modding.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma con l'aggiornamento a Lollipop, l'app quickremote permette adesso di controllare anche proiettori o condizionatori?
iAperta la discussione su Lollipop leake e official qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ls-2014-a.html
Qui parleremo solo di aggiornamenti ufficiali ovvero installabili via OTA o Lg Pc Suite.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi, ho bisogno di un chiarimento. Ho provato a informarmi un po' sull'aggiornamento OTA, ma non sono riuscito a farmi un idea chiara. Per i terminali ''no-brand'' l'aggiornamento ad Lollipop dipende dalla LG ? e sempre per i no-brand, differisce in base al paese ? Mentre per i terminali "branded" dipende in ultimo dall'operatore giusto?
Nel mio caso, LG D620r no-brand, ho usato Lg Phone From e mi ha indicato che il provider name è Germany, questo significa che riceverò l'aggiornamento a lollipop con la tempistica dei terminali tedeschi, oppure ho capito male io?
aaa.jpg
Ultima modifica di yugenso; 01-06-15 alle 13:29
yugenso (01-06-15)
Invece il mio è quello della Vodafone?? Praticamente il firmware che hanno installato tutti![]()
Nuovi firmware si Twitter, credo che l'ultimo sia quello no brand, ma non assicuro niente
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)