Per leonardo. Quale codice?
Per jhon69 quello che chiedi non è argomento di questa discussione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi ho eseguito con successo l'aggiornamento ad Android Lollipop 5.0!
Perché il mio é brandizzato Wind e niente.
In polonia è uscita la v20a per i v10j, no brand, ma wind è l'ultima ad aggiornare.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragà a me il nuovo no brand va benissimo e la batteria è cinque volte meglio di quello Vodafone, ma una cosa, solo a me la luminosità messa allo 0% è comunque troppo sparaflashata rispetto a kitkat? Per usarlo la notte devo usare il filtro luce..
Attuale: Huawei P8 lite Black
Stock 6.0 (beta B524) no brand (sbrandizzato, era tim)
altro: LG G2 Mini, LG L3, Samsung Galaxy Next.
Il mio G2 mini "no brand" mercato Italia, a oggi (controllato stamane) non ha ancora ricevuto l'aggiornamento. Di solito, vengono aggiornati prima i terminali no brand e, poi (forse), quelli brandizzati ... cosi avviene per tutte le marche ... tranne LG! Loro sono diversi, sono alternativi ... sempre, in tutto e per tutto!
Mistero della fede ...![]()
matteus97 (12-06-15)