[QUOTE=simon01;6910129]Ora mi segnala la v20a come ultimo firmware (no-brand) a me compare lo stesso firmware come ultimo a disposizione che spunta a te.. significa che posso aggiornare anche io col pc?
[QUOTE=simon01;6910129]Ora mi segnala la v20a come ultimo firmware (no-brand) a me compare lo stesso firmware come ultimo a disposizione che spunta a te.. significa che posso aggiornare anche io col pc?
Frarock5 (16-06-15)
certo che puoi tornare indietro reinstallando la ver. stock precedente cioè v10j e quando ti richiederà se vuoi aggiornare a lollipop gli dirai di no .[/QUOTE]
quindi basta fare il reset di fabbrica e non aggiornarlo alla versione successiva, resta la versione iniziale senza pero nessuna possibilità degli aggiornamenti di KitKat , giusto ?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Aggiornamento V20A no brand ITA disponibile via FOTA
Esatto in questo momento sto scaricando anch'io l'aggiornamento v20A
Bisogna fare un ripristino del sistema? Perché noto un certo rallentamento del sistema dopo aver aggiornato
Ti consiglio di fare un ripristino di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento ( a telefono spento tieni premuti volume meno e tasto power, appena compare il logo lg lascia il stato power e ripremilo subito, senza lasciare vol giu, ti compare la finestra per l'hard reset), considere che adesso ho un g3 ed il g2 mini con un uso leggere è fluido quasi tanto quanto il g3
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks
Ti consiglio di fare un ripristino di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento ( a telefono spento tieni premuti volume meno e tasto power, appena compare il logo lg lascia il stato power e ripremilo subito, senza lasciare vol giu, ti compare la finestra per l'hard reset), considere che adesso ho un g3 ed il g2 mini con un uso leggere è fluido quasi tanto quanto il g3[/QUOTE]
Dopo l'aggiornamento rimane lollipop giusto?
Dopo l'aggiornamento rimane lollipop giusto?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo, dopo che fai l'aggiornamento lollipop resta sempre![]()
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks
matteus97 (16-06-15)
Non ho avuto tempo ne di eseguire l'hard reset ne di testare la v20A a causa del lavoro, ma per ora a parte un leggero rallentamento ho notato che è possibile personalizzare ulteriormente la tastiera dei messaggi (buono) e soprattutto il gps mi ha agganciato istantaneamente e con precisione (ottimo, a differenza dei 3 min che impiegava prima di aggiornare.. spero non sia stato un caso).