Originariamente inviato da
simonecadore15
Ciao, sono nuovo su questo forum, mi sono iscritto apposta x chiedervi una soluzione a questo problema. Circa una settimana fa ho fatto un riavvio al telefono, ma quando si era spento non si è più riacceso, e nemmeno attaccandolo al caricatore non partiva, dopo averlo lasciato fermo un giorno ho provato a rimetterlo in carica e dopo qualche minuto ho visto che si era acceso e si era spento x carica esaurita (il giorno prima, quando l'ho riavviato era al 76%), alla sera lo avevo rimesso a caricare un'altra volta è si era acceso cri questa volta era rimasto acceso e caricava, finché è arrivato al 41% di carica e l'ho spento x farlo caricare più in fretta, da lì non era più partito, dopo due giorni era resuscitato di nuovo lasciandolo in carica tutta la notte, arrivato a mezza giornata ero al 32% di carica e lo avevo messo a caricare e ho provato a fare un riavvio col caricatore inserito ma sembrava morto completamente, l'altra sera lo avevo messo a caricare nella speranza che si rianimasse e ad un certo punto sento arrivare messaggi, vado a vedere e si era acceso un carica con 1% di batteria, adesso è 2 giorni che ce l'ho acceso senza mai spegnerlo e va benissimo, volevo sapere se è un problema di telefono o batteria, xke mi sorge il dubbio se sia la batteria o il telefono xke appena lo spengo la batteria va a terra immediatamente, quindi se sapete dirmi se devo mandarlo in assistenza o se basta solo comprare una batteria nuova, altrimenti mi salvo tutto e lo mando in assistenza