CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 59 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 585
Discussione:

[S.O.S.][LG G2mini]Aiuti, Consigli e Informazioni (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di simon01


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    505
    Smartphone
    LG G2 mini , GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 140 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Mi ricordo che prima arrivava a 480 , adesso con gli ultimi aggiornamenti la qualita si è abbassata e non so perchè

    Inviato dal mio G2 mini usando Androidiani App

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah beh può darsi allora!

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G2 Mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon01 Visualizza il messaggio
    Mi ricordo che prima arrivava a 480 , adesso con gli ultimi aggiornamenti la qualita si è abbassata e non so perchè

    Inviato dal mio G2 mini usando Androidiani App
    Gia, e poi non ne capisco il senso, forse qualcosa a livello tecnico? Perché ripeto, se legge gli mp4 a 1080p..

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me con YouTube capita pure che non vada in full screen. Resta visibile la barra dei tasti digitali e la barra delle notifiche.

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Smartphone
    LG G2 Mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto capita, ma non è un problema chi sa quanto invasivo. Quello riguardo alla qualità dei video di youtube invece lo trovo un problema abbastanza importante

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io uso app di terze parti, tipo pvstar, vedi alla massima risolizione

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  8. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono indeciso ho letto D620R che potrebbe essere di garanzia europea e forse anche brand tim. io lo volevo garanzia lg italia e assolutamente no brand e pensavo di comprarlo su MW. avendo cosi' poca memoria per le applicazioni ci sono problemi se installo le applicazioni?
    la mail si legge bene e si puo' zummare e rimpicciolire? questo e' molto importante perche' sul mio lg l3 e400 la mail non si puo' zummare e da sempre memoria piena, al contrario del sony xperia tipo che costando uguale ha circa 1 gb di ram utente e la mail si zumma benissimo.

  9. #308
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la fotocamera esterna. Quando scatto una foto esce dall'app e non salva nulla. Funziona solo quella interna come posso risolvere?

  10. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la fotocamera esterna. Quando scatto una foto esce dall'app e non salva nulla. Funziona solo quella interna come posso risolvere?
    A dirl la verità anche io ho notato questo problema da un pò... proprio sabato, mentre facevo delle foto, quando scattavo mi veniva fuori una schermata nera e la fotocamera si chiudeva, controllando nella galleria la foto appena scattata non c'era, prova a rifarla ma idem... non mi è restato che spegnere e accendere il telefono per poter fare nuovamente foto!

    Non so da cosa possa dipendere, la prima cosa che mi viene in mente è che il salvataggio sulla microSD possa creare qualche problema, quindi da ora in aventi salverò le foto nella memoria interna e vedrò se il problema si risolve o persiste.

    Se tu noti qualcosa o scopri qualcosa fai un fischio!

  11. #310
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    A dirl la verità anche io ho notato questo problema da un pò... proprio sabato, mentre facevo delle foto, quando scattavo mi veniva fuori una schermata nera e la fotocamera si chiudeva, controllando nella galleria la foto appena scattata non c'era, prova a rifarla ma idem... non mi è restato che spegnere e accendere il telefono per poter fare nuovamente foto!

    Non so da cosa possa dipendere, la prima cosa che mi viene in mente è che il salvataggio sulla microSD possa creare qualche problema, quindi da ora in aventi salverò le foto nella memoria interna e vedrò se il problema si risolve o persiste.

    Se tu noti qualcosa o scopri qualcosa fai un fischio!
    Anche io ho fatto come te e prima di resettare ho provato a cambiare la memoria di salvataggio, impostando memoria del telefono ma niente da fare. Dopo ho riavviato il telefono ed è tornato tutto a posto non so da cosa dipende . Ho risolto allo stesso modo nel mio tablet nexus per un problema al display. Forse quando sono un po sovraccarichi danno i numeri

Pagina 31 di 59 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy