CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 59 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 585
Discussione:

[S.O.S.][LG G2mini]Aiuti, Consigli e Informazioni (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid L'avatar di Superman8


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma perché quando guardo gli aggiornamenti software sotto mi appare una spunta che dice "comunicazione in corso" ? È un problema ?

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho questo smartphone da 2 settimane. Prima avevo uno Zopo zp700. ..si e rotto il display quindi ho dovuto sostituirlo. Detto questo la mia impressione sul uso del g2mini e appena sufficiente. Se lo confronto con il zopo direi che siamo li a prestazioni. ....anzi tende a laggare parecchio con qualche applicazione aperta. Se considero che ho speso 200 euro. ...mah....100 per lo zp700. ..non li vale. Come spesso accade nelle varie versioni mini dei fratelli più grandi anche stavolta non hanno fatto un gran telefono. ...vedi s3 mini s4 ecc ecc.

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  4. #283
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, 2 giorni fa ho acquistato per mia moglie un G2 mini di cui sono discretamente soddisfatto. Ora mi si è presentato un "inconveniente" e vorrei poter chiedere a chi da tempo possiede questo smartphone, se anche a voi capita che quando viene inserita nel telefono la basetta per la ricarica o la si tolga a ricarica effettuata, il terminale da spento in entrambi i casi mi si accende senza che nessuno l'abbia richiesto, siccome credo sia un comportamento anomalo, sono a chiedervi se avete consigli e/o suggerimenti su come rimediare al problema.
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di 8hg; 10-11-14 alle 00:26

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Su xda si parla di questo "servizio" di LG che monitora il nostro amato g2mini e servirebbe per eventuale assistenza remota, ma incluso nel servizio c'è il GPS log l'accesso a dati personali e consumo di ram!
    Io l'ho già disabilitato!
    Per farlo digitare sul dialer 3845#*xxx# (al posto delle x il codice del vostro modello es. Io 620) e cercate nel menu nascosto mlt service e disabilitarlo!
    Vi lascio il link al thread
    MLT apk disable or remove - LG is watching y… | LG Optimus 4X HD | XDA Forums
    Ultima modifica di sanderman; 15-11-14 alle 15:09

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sanderman per il post:

    crackmania (17-11-14)

  7. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me capita la cosa della tastiera, ma raramente. Poi i crash solo con alcune app come piano tiles.
    Attuale: Huawei P8 lite Black
    Stock 6.0 (beta B524) no brand (sbrandizzato, era tim)
    altro: LG G2 Mini, LG L3, Samsung Galaxy Next.

  8. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho questo lg g2 mini da circa 20 v
    Giorni, da ieri quando provo a mandare sms, facendo l'invio, la ruota dell invio gira in continuazione e al destinatario del sms arrivano messaggi di continuo finché non spengo il dispositivo. Quando riaccendo compare icona di mancato invio sms chiedendo di riprovare.....ho provato a togliere la sim....nulla....saoete aiutarmi? sulla ricezione sms tutto ok invece. Grazie

  9. #287
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Prova a cancellare cache e dati dell'applicazione messaggi dal gestore applicazioni /tutte

  10. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Dopo più di 20 giorni di soddisfatto utilizzo, ho avuto un problema simile.
    Il touch non rispondeva ai comandi, se premevo il tasto back mi apriva l'app che era nella schermata home in alto a sinistra e così via. In pratica sembrava che il touch non fosse calibrato.
    Per farlo tornare a funzionare ho aperto il tastk manager cliccando prolungatamente sul tasto home (unico che rispondeva) e ho pulito la ram (terminando le app).
    Non so se è dipeso dal telefono, dal launcher (Nova) dall'aggiornamento di qualche app, ma poi non mi è più successo!

  11. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    provengo da un G2 che è un gran telefono ma ho dovuto sostituirlo per ragioni di grandezza
    conosco le differenze dal mini e tutto sommato non mi dispiace ma a volte mi si presentano problemi e prima di definirlo bidone vorrei capire se capita a tutti
    allora la cosa piu scocciante è che la tastiera a volte è molto lenta e quasi si blocca per qualche istante come se non mi stesse dietro
    poi quando è in posizione verticale nel porta telefono in macchina il touch non è preciso e sembra che in alcune parti dello schermo non vada
    infine spesso è molto lento anche nel cambiare pagina quando sfoglio la home

    che dite? è un problema di hardware e software? ram troppo piena?

    grazie e scusate le imprecisioni

  12. #290
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Se provieni dal g2 magari hai ancora in mente quello!?! Io comunque non ho problemi con la tastiera, o con il touch! Certo rispetto ai top di gamma con 2gb di ram e super processori il sistema é un Po più lento...ma non bidone

Pagina 29 di 59 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy