Spostato qui per maggiore assistenza
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ag79 (19-01-15)
Buongiorno,
chiedo una cortesia, la collega ha questo Cellulare LG G2 mini però quando aggiunge un nuovo numero alla rubrica di default va su "telefono", mentre avendo la rubrica sincronizzata con Gmail sarebbe opportuno che di default andasse su "account google".
In pratica ad ogni nuovo numero aggiunto in rubrica deve cambiare manualmente da "telefono" a "account google" ovviamente è una cosa fastidiosa e spesso e volentieri si dimentica o si sbaglia (si è un pò imbranata)! ciò in caso di sostituzione del telefono comporterà la perdita di gran parte della rubrica!
Grazie.
Chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato, ma non ho trovato nulla a riguardo, volevo sapere se c'è un modo per far si che i tasti soft possano sparire e riapparire all'occorrenza, in modo da avere le applicazioni a schermo intero, grazie.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi domani dovrei acquistare questo Lg G2Mini
Volevo sapere le vostre impressioni dopo 2 mesi circa di utilizzo
Se e'ancora fluido soprattutto
Pregi e difetti insomma
Fatemi sapere grazie
L'unica nota dolente è la quasi totale assenza di modding! Per il resto è uno smartphone che vale i soldi spesi! Ti stupirà di sicuro per autonomia! Audio in chiamata ottimo! Foto nella norma degli 8 mpixel. Speriamo almeno lo aggiornino a Lollipop!
Ferone2000 (26-01-15)
Salve, un piccolo dubbio che nn ho trovato (almeno credo) nelle pagine precedenti : ho installato la tastiera SwiftKey e devo dire che è ottima, ma nell installare mi è apparso l avviso di LG che mi informava del fatto che i testi digitati possono essere copiati e inviati dall app, voi che ne pensate.? Il dubbio è relativo più che altro x quando entro sul c/c x il saldo o x una ricarica... Grazie mille
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Molte tastiere "intelligenti" che suggerisco le parole "imparano" da ciò che scrivi. Per fare ciò ovviamente si ricordano ciò che fai. Ovviamente il rischio, benchè minimo esiste sempre, ma la casistica di conti hackerati da dati forniti dalla tastiera è praticamente nulla.