CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 59 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 585
Discussione:

[S.O.S.][LG G2mini]Aiuti, Consigli e Informazioni (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Scrivo per mia moglie che ha questo cellulare e mi ha fatto notare che spesso e volentieri cerca di fare il download della sintesi vocale (soprattutto francese o portoghese). Il vero download non parte come se non agganciasse la linea. Ho provato a disabilitare tutte le funzioni possibili nel menù di lingua ed immissione che mi sembra sia quello più azzeccato. L'unico modo per far interrompere il download è quello di entrare nell'app di gestione download e farla terminare. Per caso succede anche a voi? Avete un consiglio per sistemare il problema? Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da geppoG1 Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni,lingua e immissione,uscita tex to speech e clicca sull'ingranaggetto accanto a Motore di sintesi google,seleziona solo l'italiano togliendo il resto e fai partire il download...
    Se rimane ancora in download,rifai lo stesso percorso,fino a tornare nell'elenco delle lingue dove troverai il download in corso,clicca sulla x per fermarlo e poi riavvialo...dovrebbe andare.
    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    scusate, siccome ho provato l aggiornamento al software via pc, dopo aver tolto il root (cosa che però nn è riuscita del tutto ) mi trovo con tutte:la:app spostate con link2sd non esistenti e nn mi f reinstallare più niente x:mancanza di spazio ....siccome vorrei resettare tutto, qual è il backup più completo ? quello di LG suite ? grazie

Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Grazie! Ho seguito le tue impostazioni, effettivamente la lingua impostata era sul portoghese! Adesso lo provo così se ho ancora problemi ve lo faccio sapere.
    Spostato qui per maggiore assistenza
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ag79 (19-01-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,

chiedo una cortesia, la collega ha questo Cellulare LG G2 mini però quando aggiunge un nuovo numero alla rubrica di default va su "telefono", mentre avendo la rubrica sincronizzata con Gmail sarebbe opportuno che di default andasse su "account google".
    In pratica ad ogni nuovo numero aggiunto in rubrica deve cambiare manualmente da "telefono" a "account google" ovviamente è una cosa fastidiosa e spesso e volentieri si dimentica o si sbaglia (si è un pò imbranata)! ciò in caso di sostituzione del telefono comporterà la perdita di gran parte della rubrica!

Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescof Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

chiedo una cortesia, la collega ha questo Cellulare LG G2 mini però quando aggiunge un nuovo numero alla rubrica di default va su "telefono", mentre avendo la rubrica sincronizzata con Gmail sarebbe opportuno che di default andasse su "account google".
    In pratica ad ogni nuovo numero aggiunto in rubrica deve cambiare manualmente da "telefono" a "account google" ovviamente è una cosa fastidiosa e spesso e volentieri si dimentica o si sbaglia (si è un pò imbranata)! ciò in caso di sostituzione del telefono comporterà la perdita di gran parte della rubrica!

Grazie.
    Non si puo fare in altro modo...era una cosa che avrei gradito anche io ma niente,tocca ricordarsi di creare il contatto google.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppoG1 Visualizza il messaggio
    Non si puo fare in altro modo...era una cosa che avrei gradito anche io ma niente,tocca ricordarsi di creare il contatto google.
    Ok grazie infinite io ho samsung e per fortuna questa piccola problematica non è presente. Speriamo con gli aggiornamenti alle future versioni di Android possano risolvere questa piccola scocciatura.

Buona giornata.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato, ma non ho trovato nulla a riguardo, volevo sapere se c'è un modo per far si che i tasti soft possano sparire e riapparire all'occorrenza, in modo da avere le applicazioni a schermo intero, grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato, ma non ho trovato nulla a riguardo, volevo sapere se c'è un modo per far si che i tasti soft possano sparire e riapparire all'occorrenza, in modo da avere le applicazioni a schermo intero, grazie.
    Buonasera, spostato qui per maggiore assistenza.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi domani dovrei acquistare questo Lg G2Mini
    Volevo sapere le vostre impressioni dopo 2 mesi circa di utilizzo
    Se e'ancora fluido soprattutto
    Pregi e difetti insomma
    Fatemi sapere grazie

Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

L'unica nota dolente è la quasi totale assenza di modding! Per il resto è uno smartphone che vale i soldi spesi! Ti stupirà di sicuro per autonomia! Audio in chiamata ottimo! Foto nella norma degli 8 mpixel. Speriamo almeno lo aggiornino a Lollipop!

11. Il seguente Utente ha ringraziato sanderman per il post:

Ferone2000 (26-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, un piccolo dubbio che nn ho trovato (almeno credo) nelle pagine precedenti : ho installato la tastiera SwiftKey e devo dire che è ottima, ma nell installare mi è apparso l avviso di LG che mi informava del fatto che i testi digitati possono essere copiati e inviati dall app, voi che ne pensate.? Il dubbio è relativo più che altro x quando entro sul c/c x il saldo o x una ricarica... Grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    Salve, un piccolo dubbio che nn ho trovato (almeno credo) nelle pagine precedenti : ho installato la tastiera SwiftKey e devo dire che è ottima, ma nell installare mi è apparso l avviso di LG che mi informava del fatto che i testi digitati possono essere copiati e inviati dall app, voi che ne pensate.? Il dubbio è relativo più che altro x quando entro sul c/c x il saldo o x una ricarica... Grazie mille

Molte tastiere "intelligenti" che suggerisco le parole "imparano" da ciò che scrivi. Per fare ciò ovviamente si ricordano ciò che fai. Ovviamente il rischio, benchè minimo esiste sempre, ma la casistica di conti hackerati da dati forniti dalla tastiera è praticamente nulla.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

ag79 (26-01-15),aresnero (26-01-15)

Pagina 35 di 59 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio