È questa la causa di molti lag
È questa la causa di molti lag
Concordo, è un ottimo cellulare. Mi dispiace solo per lo schermo 😢
Volevo prenderlo come "telefono-telefono" per mia moglie, così usa l'attale note 2 quando naviga nei trasferimenti o per uso pesante di internet, ed un cell piú maneggevole per l'uso quotidiano...
spero che tu chiuda sempre le app in background. sai che su android 1gb di ram non basta e quindi devi essere leggero con le app. e poi quello rosso é d'importazione.
Cioè, dici Facebook? Comunque chiudevo sempre tutto nel task manager, ne uso una alla volta di app.
Come sopra.
Non ce l'ho fatta e l'ho riportato. Spero davvero che nessuno lo acquisti in versione rossa, rischia secondo me. Peccato, è un bel cellulare, nel paio di giorni che mi è andato bene lo stavo preferendo al moto g lte che ho avuto.
Sarei tentato ma sto scoprendo le offerte 3 con cellulare incluso. Con 20 euro al mese per 30 mesi (600 euro) potrei avere S5 o G3 (che non tanto mi piace), incluso il piano che loro considerano da 14 euro (800min/800sms/2gb di internet), mentre io lo considero una classica spesa a 10 euro. Infatti, al mese comunque sborso 10 euro, ora con fastweb che si appoggia proprio a 3, avendo 300min/300sms/5gb di internet. Praticamente spenderei 10 euro per 30 mesi per il cellulare, cioè 300 euro per un S5, e ci sto pensando seriamente.
Comunque a quel prezzo c'è anche il nexus 5, che ha uno dei migliori rapporti qualità/prezzo
Non mi convince la batteria, con un S5 o un G3 dovrei concludere la giornata in maniera tranquilla..