alexgodot (04-02-15)
Se leggi le specifiche di Lollipop rispetto a kitkat trovi la risposta! Interfaccia diversa, non più dalvik ma art e tanto altro ancora! Poi dipende anche dalla personalizzazione del brand...
Altra domanda ragazzi:Ultimamente il widget predefinito del meteo,ogni tanto,tende a scomparire per poi riapparire dopo mezzo secondo,la cosa non mi da tanto fastidio,ma il telefono in quella frazione di secondo ne risente,andando quell attimo a scatti,ricaricando anche le icone nella home,come mai?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno ragazzi,avevo una domanda,su una recensione del g2 mini su you tube,quella di *********,fanno vedere che riescono a cambiare dalvik e art,perché a me manca quel menù?E se conoscete qualche altro modo per cambiare da dalvik a art potreste spiegarmelo?Grazie
Ultima modifica di DreamReaper; 04-02-15 alle 23:41
Buonasera, qual'ora non sia strettamente necessario sarebbe meglio non pubblicizzare altri forum. Grazie per la collaborazione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate tanto,vi giuro che non lo sapevo,era soltanto per essere piu esplicito