Ragazzi un consiglio,che ne pensate dell app battery doctor?Dovrebbe aumentare la durata della batteria ed ottimizzarne l uso,secondo voi fa quello che dice?Grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Ragazzi un consiglio,che ne pensate dell app battery doctor?Dovrebbe aumentare la durata della batteria ed ottimizzarne l uso,secondo voi fa quello che dice?Grazie
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono un (in)felice possessore di un lg g2 mini d620r(quello che offre la tre per capirci); Questo telefono é fornito di 2 "casse" nella parte inferiore del telefono(il lato sotto il marchio LG) e da qualche giorno ho notato che solo la cassa destra mi funziona. Non avendo trovato niente su internet, potete provare se a voi funzionano tutte e due le casse(tappandole col dito mentre esce la musica), Grazie siete i numeri uno! In caso levo il root, provo a rimettere il sistema operativo pulito e lo porto in garanzia :,(
Per quanto ne so il foro sx è solo per simmetria ed estetica! Tranquillo
Il foro a sinistra è il microfono, l'altro è l'altoparlante.
La cassa destra è l'altoparlante , la cassa sinistra è il microfono , c'è pure scritto nel manuale utente![]()
Grazie!! Problema risolto![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve, per sbaglio ho comprato una nano sim, così per poterla inserire nel g2 mini ho usato un adattatore che l'ha trasformata in microsim, il problema è che l'adattatore per pochi mm è forse troppo spesso ed adesso non riesco ad estrarre manualmente la sim.
ho paura a forzare per non rompere i dentelli del lettore sim, cosa mi consigliate di fare?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve, qualcuno conosce una buona App x controllare le app che si riavviano o semplicemente evitare che ce ne siano troppe aperte insieme ? ho provato Advanced kill App , ma nn mi sembra granché .....il tutto senza i permessi di root
grazie in anticipo