Prova a togliere la Cover posteriore e senti se scalda la batteria o la parte hardware. Se fosse la batteria sono volatili per diabetici.
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Prova a togliere la Cover posteriore e senti se scalda la batteria o la parte hardware. Se fosse la batteria sono volatili per diabetici.
Controlla che ci sia ottimo segnale di rete... Se c'è poca rete il mio (sia con lollipop che con KitKat, ma mooooolto di più con lollipop) scalda tantissimo e si scarica molto velocemente...
Con lollipop era diventato fastidioso da tenere in mano ormai da quanto caldo era... Ora con KitKat va già meglio.
Interessante, il mio non scaldava ma aveva continui switch in cerca della rete 4G. Sempre con lollipop
Immagino sia perché hanno aggiornato le icone della barra di stato, infatti se noti con lollipop l'icona del segnale è diversa che in kit kat.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Anche per me, ma la batteria è nella norma come temperatura, potrebbe essere la parte hardware ad avere problemi.
ciao a tutti raga...lg g2 mini di un amico totalmente stock e mai moddato non riesce ad aggiornarsi a lollipop tramite aggiornamento ota wifi perché dopo l'installazione gli spunta un errore. Come posso installare manualmente lollipop magari usando qualche software pc senza invalidare la garanzia ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
fabriziuvic (29-08-15)
Ultima modifica di DreamReaper; 29-08-15 alle 15:21