CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 59 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 585
Discussione:

[S.O.S.][LG G2mini]Aiuti, Consigli e Informazioni (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

senza conoscere troppo in profondità il sistema io cercavo qualcosa che eviti continui riavvii di alcune App, sia.x.il.consumo della batteria che x l impegno della ram: ad es voglio avere messanger, ma nn vorrei continui riavvii, mi basterebbe poter scegliere da me quando aprirlo....ho.scaricato dogwatch x monitorare il sistema e Facebook ma soprattutto messanger sono le App che drenano più risorse ...grazie a tutti cmq x i.chiarimenti

Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    senza conoscere troppo in profondità il sistema io cercavo qualcosa che eviti continui riavvii di alcune App, sia.x.il.consumo della batteria che x l impegno della ram: ad es voglio avere messanger, ma nn vorrei continui riavvii, mi basterebbe poter scegliere da me quando aprirlo....ho.scaricato dogwatch x monitorare il sistema e Facebook ma soprattutto messanger sono le App che drenano più risorse ...grazie a tutti cmq x i.chiarimenti

Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Ci sono app come gemini che bloccano l'autorun di qualunque applicazione. Bisogna fare attenzione però che se si bloccano alcune app legate al sistema va tutto in blocco. Il problema che app come messenger o whastapp se le blocchi all'avvio non notificano più. Con grenify le tiene congelate e non consumano batteria.
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

alexgodot (14-02-15),aresnero (14-02-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ci sono app come gemini che bloccano l'autorun di qualunque applicazione. Bisogna fare attenzione però che se si bloccano alcune app legate al sistema va tutto in blocco. Il problema che app come messenger o whastapp se le blocchi all'avvio non notificano più. Con grenify le tiene congelate e non consumano batteria.
    forse è meglio chiarire che se si bloccano i processi di una o piu applicazion questi applicazioni smettono semplicemente di funzionare , esattamente come hai detto tu . Il fatto che un'applicazione risieda in memoria invece non ha nessuna influenza ne' sui consumi ne sulle prestazioni
    capire meglio come funziona android puo aiutare ...
    https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

Quello che io posso dire è questo:
    Uso android fin dalla sua nascita , e se c'è una cosa che ho imparato subito, è che non gli vanno messi "accrocchi" tra i piedi , non esiste nessuna applicazione che possa farlo funzionare meglio, ma solo peggio, nonostante questa mia convinzione che deriva anche dalla mia esperienza diretta , continuo comunque a provare queste applicazioni "miracolose" ogni volta che capita, fino a questo momento quelle "migliori" si cono rivelate inutili , quelle peggiori addirittura dannose, nonostante le mie oltre 100 applicazioni installate non ho mai trovato nessun beneficio misurabile
    Tuttavia sono sempre rimasto e rimango aperto a chiunque possa o voglia darmi prova nei fatti dei benefici dichiarati.... anche se non c'è ancora stato nessuno.....
    Ultima modifica di linux33it; 14-02-15 alle 15:26

6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

ag79 (14-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    forse è meglio chiarire che se si bloccano i processi di una applicazione questa applicazione smette semplicemente di funzionare , esattamente come hai detto tu . Il fatto che un'applicazione risieda in memoria invece non ha nessuna influenza sui consumi ne sulle prestazioni
    capire meglio come funziona android puo aiutare ...
    https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

Quello che io posso dire è questo:
    Uso android fin dalla sua nascita , e se c'è una cosa che imparato subito è che non gli vanno messi "accrocchi" tra i piedi , non esiste nessuna applicazione che possa farlo funzionare meglio, ma solo peggio, nonostante questa mia convinzione che deriva anche dalla mia esperienza diretta , continuo comunque a provare queste applicazioni "miracolose" ogni volta che capita, fino a questo momento quelle "migliori" si cono rivelate inutili , quelle peggiori addirittura dannose, nonostante le mie oltre 100 applicazioni installate non homai trovato nessun beneficio misurabile
    Tuttavia sono sempre rimasto e rimango aperto a chiunque possa o voglia darmi prova nei fatti dei benefici dichiarati anche se non c'è ancora stato nessuno.....
    Hai perfettamente ragione. Quello che posso dire in base alla mia esperienza è che app come greenify possono impedire ad alcune app di rimanere in esecuzione e di continuare a far girare i processori, consumando di conseguenza la batteria. Ovvio che questo costa in termini di RAM...a quel punto bisogna capire quale delle due cose sia la peggiore.
    Comunque se andiamo avanti con questo discorso si finisce in ot...
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Red face

Salve a tutti!
    In casa ho un paio di G2 Mini (non miei) e ci siamo accorti che spesso la galleria risulta stracolma di fotografie. Abbiamo appurato che la colpa sia dei tasti posteriori sporgenti (i quali attivano quick memo o la fotocamera, nella quale, poi, ripremendo il pulsante, scatta).
    Io ho un G3 e su questo terminale, posso disattivare i due tasti in blocco schermo (anche se non capisco perché non possa modificarli). Su G2 Mini, invece, non abbiamo trovato la stessa impostazione.
    Esiste un modo per disattivarli? (No Modding)

Grazie per il vostro tempo

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattev93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    In casa ho un paio di G2 Mini (non miei) e ci siamo accorti che spesso la galleria risulta stracolma di fotografie. Abbiamo appurato che la colpa sia dei tasti posteriori sporgenti (i quali attivano quick memo o la fotocamera, nella quale, poi, ripremendo il pulsante, scatta).
    Io ho un G3 e su questo terminale, posso disattivare i due tasti in blocco schermo (anche se non capisco perché non possa modificarli). Su G2 Mini, invece, non abbiamo trovato la stessa impostazione.
    Esiste un modo per disattivarli? (No Modding)

Grazie per il vostro tempo
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di dvdbrg91

Smartphone
    Kindle Fire 2 - LG G2 mini

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Impoatazioni fotocamera e imposti lo zoom anziché scatto con quei tasti. Io ho risolto così, entra in fotocamera ma almeno non scatta
    Kindle Fire 2/otter2 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 11.2 ♦
    LG G2mini/D620 ♦ ROM ♦ Cyanogenmod 13.0 ♦

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cari tutti, scusate si vi disturbo, ma da qualche giorno ho questo fastidiosissimo problema con LG smart world. In paratica quando cerco di accedervi mi dice che c'è disponibile una nuova versione e mi chiede di aggiornarlo. Lo faccio, scarico i "lenti" aggiornamenti fino al 100% e poi rimane così, fermo piantato immobile. Senza far nulla. L'ho lasciato anche per mezzoretta ma niente da fare... come risolvere questo problema? e come mai capita? Vi è mai capitato?

Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di sanderman

Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Prova a cancellare i dati del programma da impostazioni applicazioni e poi rifai l'aggiornamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie! Non ha funzionato, ma il tuo consiglio mi ha fatto venire in mente che potevo disinstallarlo e reinstallarlo, e così e filato lisio...

Pagina 44 di 59 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio