CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 110 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi volevo chiedervi come avete fatto voi con l'assicurazione lg per lg g2 con l'offerta safety pack. Io vado sul sito inserisco i campi richiesti e alla fine mi da codice imei sbagliato o la promozione nn valida sul dispositivo! Visto che l'imei è corretto l'ho ricontrollato più volte secondo voi qual'è il problema e sopratutto voi come avete fatto a fare l'assicurazione?

2.  
    Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

io sul sito lgpromo ho messo tutti i dati che mi chiedeva e uploadato la foto dello scontrino. Mi è arrivati la mail di conferma e basta..
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Grazie, e quoto in pieno, sul consiglio x la politica assistenza.
    Credo che LG quest'anno abbia fatto un ottimo prodotto, ma alcune politiche(vedi l'assistenza, vedi gli aggiornamenti(mi riferisco a telefoni degli anni precedenti...speriamo che con G2 sia diverso)), limitano senz'altro la scelta all'acquisto dell'utente.

PS: HTC, per esperienza personale non fa distinzione tra garanzia ITALIA o EUROPA e li ripara tutti nell'unico centro in Italia(precisamente a Como).
    Io ricordavo che il mio HTC Hero venne Spedito fuori..meglio che ora sia a Como! Di HTC apprezzo che basta anche solo il codice imei..come per Apple. Questo è un difetto anche di Samsung..ti presenti con un Note3 e ti rispondono che senza scontrino non possono dimostrare che sia ancora in garanzia..��un assurdità..!!!!
    cmq spero che LG cambi politica..ha la possibilità di farlo e fare questo benedetto saltino di qualità. Cmq a proposito non vorrei che il problema sia LG Italia..visto che il mio amico in Francia, Parigi..mi disse che li LG ha preso in garanzia il suo cellulare acquistato a Roma. .senza problemi. .�� ! Non ho però altri esempi o esperienze che avvalorano ciò.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quando l'hai fatto tu?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Grazie, e quoto in pieno, sul consiglio x la politica assistenza.
    Credo che LG quest'anno abbia fatto un ottimo prodotto, ma alcune politiche(vedi l'assistenza, vedi gli aggiornamenti(mi riferisco a telefoni degli anni precedenti...speriamo che con G2 sia diverso)), limitano senz'altro la scelta all'acquisto dell'utente.

PS: HTC, per esperienza personale non fa distinzione tra garanzia ITALIA o EUROPA e li ripara tutti nell'unico centro in Italia(precisamente a Como).
    Io ricordavo che il mio HTC Hero venne Spedito fuori..meglio che ora sia a Como! Di HTC apprezzo che basta anche solo il codice imei..come per Apple. Questo è un difetto anche di Samsung..ti presenti con un Note3 e ti rispondono che senza scontrino non possono dimostrare che sia ancora in garanzia..😠un assurdità..!!!!cmq spero che LG cambi politica..ha la possibilità di farlo e fare questo benedetto saltino di qualità. Cmq a proposito non vorrei che il problema sia LG Italia..visto che il mio amico in Francia, Parigi..mi disse che li LG ha preso in garanzia il suo cellulare acquistato a Roma. .senza problemi. .😓 ! Non ho però altri esempi o esperienze che avvalorano ciò.

7. Il seguente Utente ha ringraziato lucchinet per il post:

Philips9 (10-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    io sul sito lgpromo ho messo tutti i dati che mi chiedeva e uploadato la foto dello scontrino. Mi è arrivati la mail di conferma e basta..
    quando l'hai fatto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Con Il mio preso su stockisti con garanzia Europa non potevo attivare la safety pack... Che tristezza, il giorno poi mi si è rotto il display quindi immaginate la depressione. Ho dovuto mandarlo sistemarlo in assistenza con 157 euro.

Comunque confermo che Htc non fa distinzione.
    Il mio era un HTC one Europa e me lo hanno sistemato a Como senza nessun sovrapprezzo.

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tetoilgrande Visualizza il messaggio
    quando l'hai fatto?
    il giorno dopo l'acquisto, il 1 ottobre
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Vorrei porre una domanda al supporto LGMobile:
    Sarebbe possibile abilitare Art anziché Dalvik di default con l'aggiornamento che porterà con se Android 4.4 KitKat?
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Complimenti ad LG che con questo servizio accorcia le distanza azienda-clienti!
    E sopratutto, potrete raccogliere tempestivamente i vari feedback!
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Pagina 10 di 110 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio