CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 110 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pitersss

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.
    ho questo telefono da 8 mesi circa, e da 3-4 mesi ho un problema col GPS. Ho letto di fantasiose guide che suggeriscono l'utilizzo di pezzetti di carta, scotch ecc ma mi sembrano tutte cose "inutili"...
    In pratica, anche all'aperto e con cielo sereno, il GPS non fixa se non dopo svariati minuti; l'app "Stato GPS" mi dice che non trova nessun satellite e dopo diversi minuti ne trova uno, due se va bene, e dopo altro tempo se son fortunato fixa. Quando uso il navigatore con Google Maps ogni 30-60 secondi perde completamente il segnale, indicandomi fermo anche se sono in autostrada! E' molto fastidioso perchè mi impedisce di usare il navigatore. Qualcuno ha qualche valido consiglio? Potrebbe essere una soluzione installare una ROM tipo la Cyano11 per vedere se è un problema software?
    Ultima domanda: se lo portassi in assistenza, quanto tempo ci vorrebbe per riaverlo riparato? (non ho un telefono "di riserva")
    Grazie in anticipo...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

adesso mi hanno ricontattato via email, dicendo: "Da ultimo le confermo quanto già indicato per interfacciarsi con il centro presso il quale si è rivolto per avere conferma che il telefono non sarà gestito in garanzia e un eventuale preventivo di spesa e le relative motivazioni. Questo perchè al momento abbiamo solo una foto di riferimento ma non abbiamo ancora la conferma della non gestione in garanzia del telefono."
    Quindi in pratica ancora non sanno se la riparazione in garanzia è stata respinta oppure no.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pitersss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    ho questo telefono da 8 mesi circa, e da 3-4 mesi ho un problema col GPS. Ho letto di fantasiose guide che suggeriscono l'utilizzo di pezzetti di carta, scotch ecc ma mi sembrano tutte cose "inutili"...
    Piuttosto che installare la Cyanogen, prova a fare un ripristino completo (eventualemente da recovery) e vedi se il problema sparisce... altrimenti non ti resta che portarlo in assistenza.

Quote Originariamente inviato da xpsycho87x Visualizza il messaggio
    Quindi in pratica ancora non sanno se la riparazione in garanzia è stata respinta oppure no.
    Prova a sentire l'utente LG del forum, oppure l'assistenza via Facebook. Qui hanno sempre detto che i telefoni vengono gestiti in garanzia anche se sbloccati, rootati, ecc.
    Ultima modifica di DreamReaper; 16-07-14 alle 14:50

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Piuttosto che installare la Cyanogen, prova a fare un ripristino completo (eventualemente da recovery) e vedi se il problema sparisce... altrimenti non ti resta che portarlo in assistenza.

Prova a sentire l'utente LG del forum, oppure l'assistenza via Facebook. Qui hanno sempre detto che i telefoni vengono gestiti in garanzia anche se sbloccati, rootati, ecc.
    Attenzione ai post doppi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Un reset l'ho già fatto, ma dal menu impostazioni del telefono. Ho perso un pò di vista le varie guide, per ripristinare via recovery potresti darmi una dritta?

Toglimi una curiosità: come mai con questo telefono la Cyanogenmod non tira molto? Non è una buonissima ROM???

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Un reset l'ho già fatto, ma dal menu impostazioni del telefono. Ho perso un pò di vista le varie guide, per ripristinare via recovery potresti darmi una dritta?

Toglimi una curiosità: come mai con questo telefono la Cyanogenmod non tira molto? Non è una buonissima ROM???
    Ciao @piteresss. Questa non è la sezione giusta per il tipo di aiuto richiesto. Puoi trovare quello che cerchi nella sezione Modding.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @piteresss. Questa non è la sezione giusta per il tipo di aiuto richiesto. Puoi trovare quello che cerchi nella sezione Modding.
    Giusto, ho allargato il mio problema a questioni diverse! Spero che non mi metterai seduto a mangiare un budino mentre tutti gli altri fanno migliaia di piegamenti sulle braccia, non vorrei mai che mi prendessero di mira!

9. Il seguente Utente ha ringraziato pitersss per il post:

librari (16-07-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Giusto, ho allargato il mio problema a questioni diverse! Spero che non mi metterai seduto a mangiare un budino mentre tutti gli altri fanno migliaia di piegamenti sulle braccia, non vorrei mai che mi prendessero di mira!
    Se ci fosse un budino....lo mangerei direttamente.. .

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

librari (16-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve il mio modello è un Northern Europe come produzione e l'ho acquistato online da expansys e ora necessito dell'assistenza tecnica per il mio G2 in quanto presenta un alone giallo abbastanza visibile sul display. Come devo fare a inviarlo in assistenza? Ci sono problemi che non è italiano? Grazie in anticipo!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Leggendo le ultime pagine di messaggi trovi le risposte alle tue domande.

Pagina 60 di 110 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio