CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 110 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Io il mio lo metto su orario automatico. Anche accendendo internet la mattina non sincronizza da solo l'orario e devo andare nelle impostazioni a levare e rimettere il flag sulla impostazione automatica per farlo tornare apposto. Bah spero che mi chiariscano questa cosa quelli di lg

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Io il mio lo metto su orario automatico. Anche accendendo internet la mattina non sincronizza da solo l'orario e devo andare nelle impostazioni a levare e rimettere il flag sulla impostazione automatica per farlo tornare apposto. Bah spero che mi chiariscano questa cosa quelli di lg
    a me lo fa in automatico

Smartphone

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Con connessione wifi lo fa in automatico. Con la rete dati invece devo andare io a levare e mettere la spunta. Prova ad abilitare la rete dati invece che il wifi

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Oltre ai giochi non compatibili e ai crash del browser quello che io trovo ridicolo è il fatto dell orario!
    È scandaloso e assurdo che un telefono da 500 euro se spento per poche ore perda le informazioni di base. Potete trovare le giustificazioni che volete ma rimane comunque una cosa ridicola anche a dirsi.
    Sinceramente le prime volte lo faceva anche a me, ma poi si è assestato da solo dopo poco tempo. Ora non ho più problemi con l'orologio. In ogni caso, se avete il root, potrebbe esservi utile l'app ClockSync; lo dico perché la usavo sul vecchio cellulare. Non fa altro che sincronizzare l'ora con un orologio atomico, quindi precisissimo e inoltre, cosa che servirebbe a tutti quelli che hanno questo problema, permette di impostare ogni quanto tempo deve avvenire la sincronizzazione

6. Il seguente Utente ha ringraziato MicheleFG per il post:

tonypello (22-02-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Sinceramente le prime volte lo faceva anche a me, ma poi si è assestato da solo dopo poco tempo. Ora non ho più problemi con l'orologio. In ogni caso, se avete il root, potrebbe esservi utile l'app ClockSync; lo dico perché la usavo sul vecchio cellulare. Non fa altro che sincronizzare l'ora con un orologio atomico, quindi precisissimo e inoltre, cosa che servirebbe a tutti quelli che hanno questo problema, permette di impostare ogni quanto tempo deve avvenire la sincronizzazione
    Grazie sei stato molto più utile del supporto lg. Grazie ancora

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Browser lg.....senza parole! !!!!!!!!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diegocapassi per il post:

gianna (22-02-14),tonypello (22-02-14)

Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Sul Nexus S usavo il music di Google, ma ho trovato il music player di LG molto più carino. Soprattutto il widget si integra meglio con la grafica del telefono.
    Però c'è una cosa che mi fa imbestialire e spero che qualcuno mi possa aiutare a risolverla.
    Quando seleziono un album per la riproduzione, viene generata automaticamente una playlist con tutte le canzoni di quell'album. Fin qui tutto bene, ma se mentre sto ascoltando un album, volessi tornare a visualizzare la mia libreria musicale, per passare all'ascolto di un altro album, come devo fare?
    Finora l'unico sistema che ho trovato è il seguente:
    durante l'ascolto dell'album premo il pulsante di modifica della playlist per visualizzare l'elenco dei brani, poi premo il pulsante del menu e scelgo "Rimuovi da playlist", poi spunto "seleziona tutto" e infine clicco su "rimuovi". A questo punto finalmente riesco a vedere la libreria musicale. Ci metto una vita ed è tutt'altro che intuitivo.
    Qualcuno conosce un metodo più semplice?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Grazie sei stato molto più utile del supporto lg. Grazie ancora
    Addirittura? Ahah, prego comunque. Sempre un piacere essere utile

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao, voglio fare una domanda a LG. Ho acquistato su internet un lg G2 D 802 descritto come avente garanzia europa. Sulla scatola però c'è scritto HKG e che è approvato per il mercato di hong kong. Inoltre il firmware ha la sigla HKG-xx che indica appunto firmware cinese. Ora mi chiedo, ha veramente garanzia europa e come posso verificarlo ?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Sul Nexus S usavo il music di Google, ma ho trovato il music player di LG molto più carino. Soprattutto il widget si integra meglio con la grafica del telefono.
    Però c'è una cosa che mi fa imbestialire e spero che qualcuno mi possa aiutare a risolverla.
    Quando seleziono un album per la riproduzione, viene generata automaticamente una playlist con tutte le canzoni di quell'album. Fin qui tutto bene, ma se mentre sto ascoltando un album, volessi tornare a visualizzare la mia libreria musicale, per passare all'ascolto di un altro album, come devo fare?
    Finora l'unico sistema che ho trovato è il seguente:
    durante l'ascolto dell'album premo il pulsante di modifica della playlist per visualizzare l'elenco dei brani, poi premo il pulsante del menu e scelgo "Rimuovi da playlist", poi spunto "seleziona tutto" e infine clicco su "rimuovi". A questo punto finalmente riesco a vedere la libreria musicale. Ci metto una vita ed è tutt'altro che intuitivo.
    Qualcuno conosce un metodo più semplice?
    Non ho capito bene la tua richiesta, però l'app musica ti consente di selezionare in base ai brani oppure agli album, o ancora artisti, playlist etc.
    Tu basta che selezioni in base a ciò che preferisci poi, una volta che ad esempio sei dentro un album, per andare a selezionarne un'altro basta che utilizzi il tasto indietro del telefono e troni alla selezione degli album etc.

Pagina 31 di 110 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio