Buongiorno LG Italia, se ci fosse da sostituire la batteria fuori garanzia che costo avrebbe?
Buongiorno LG Italia, se ci fosse da sostituire la batteria fuori garanzia che costo avrebbe?
2 possibilità:
1- Lasci schiacciato il tasto di accensione per 10 secondi, se sei disperato anche 2 minuti
2- Beh, questa è facile, lo porti in garanzia.
Rispondo a Miciozza
Ciao, vai sul sito di LG, su contatti e mandali una mail con codice IMEI, chiedendoli che vuoi sapere da dove arriva il tel e loro ti richiamano
Grazie Adri, l'ho gia fatto e mi hanno risposto che stanno facendo le dovute verifiche e che mi chiameranno quando avranno risposta. Sto aspettando da mercoledi. Non penso sia un'informazione cosi difficile da sapere..bah
Io ho controllato 2 smartphone LG G2. Comunque ti rispondo
Non hai applicato le 2 striscioline adesive all'interno della cover PiQuadro?
Non so se ti possono sostituire solo il vetro o tutto lo schermo ... A me successe con S4 che cadde e si ruppe il vetro ma dovetti acconsentire al cambio di tutto lo schermo per la modica cifra di 196 euro.Spero per te che non sia questo il caso.
Ciao, qualcuno ha provato questa ANTENNA BOOSTER . Funziona davvero? Cerco una soluzione per il mio LG G2, che la ricezione è mooolto debole in casa, rispetto al Huawei y300, che avevo prima! Grazie in anticipo!
LG ma questo aggiornamento per i no brand? Noi siamo ancora qua ad aspettare....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve, e vero il g2 ha la ricezione che fa pena..., avevo il nexus 4 e aveva una ricezione da paura, il nexus 5 idem.., il g2 come top di gamm fa peggio di altri telefono.., spero che con l'aggiornamento risolvono se no lo vendo.., ritorno al moto g che ha una ricezione da paura prende anche al rustico di casa mia.., dove altri telefoni che ho avuto non prendevano manco una tacca...