CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 110 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Chiedo cortesemente ad LG ITALIA: quando la sistemerete la luminosità automatica che su questo terminale è a dir poco scandalosa? Poi già che ci sono, la ricezione è ballerina e la fotocamera non è il massimo della vita. Si può sistemare il tutto con un aggiornamento software? Per il resto, ottimo in tutto!!!!
    Non sono d'accordo, la luminosità automatica con KK è ottima..forse un po'bassa come taratura ma a me va bene così..sul resto invece concordo che si può fare di più

4. Il seguente Utente ha ringraziato AleCai per il post:

veonazzo (17-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Concordo che dopo l'aggiornamento la luminosità automatica è quasi perfetta.. Quasi perché impiega quei 2,6 secondi (cit.) a regolarsi.. Ma rispetto a prima dell'aggiornamento non c'è paragone!

Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti vorrei fare una domanda ad LG Italia. E da quasi un mese che ho comprato questo magnifico cellulare ottimo in tutto senza avere tanti problemi, ma io ne ho rilevato uno ma non so se sia però un problema, in pratica ho problemi con la ricezione... io ho una sim Wind nella mia zona la 3g non prende quindi lo imposto solo nella modalità gsm per evitare che consumasse batteria a ricercare segnale 3g che non ce. Ho notato che dove con altri cellulari mi prendeva una tacca il mio g2 non prende niente spunta la X rossa accanto la rete e non solo nella mia zona ma anche in altri posti dove si dovrebbe prendere una tacca ma invece il g2 non prende niente. Ora chiedo è possibile aumentare la frequenza Radio così da prendere meglio? Io con il mio HTC evo 3d avevo installato una radio diversa dall'originale e mi prendeva 3 tacche dove ne prendeva una così facendo mi permetteva di effettuare chiamate... aspetto vostre notizie Grazie in anticipo

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di elektropower90; 18-04-14 alle 09:46

7. Il seguente Utente ha ringraziato elektropower90 per il post:

veonazzo (18-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mi sembra che LG stia un po' latitando in questa discussione

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

A me, LG Italia mi hanno risposto ad un email, mandato per chiarire il miglioramento della ricezione, di portarlo in assistenza. Ma loro non hanno capito ancora, che è un problema dei tutti terminali G2? Io ho lo stesso problema come "elektropower 90" e lo già scritto qui, ma nessuna risposta? LG fa finta di non sapere di questa problema? !?.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Sapete se l'assistenza prende in riparazione anche i G2 con garanzia europea? A me non ha nessun problema particolare, mi scricchiola solo la cover posteriore ed è un po' fastidioso se lo tengo senza cover (il che è uno spettacolo). Vorrei sapere s lo prendono e se passa come difetto nel caso decidessi di mandarcelo.
    Sarebbe gradita una risposta visto che l'ho già chiesto qualche post dietro. Grazie!

Androidiano L'avatar di venom84

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Comparto audio, l'unica vera nota dolente: come hanno notato molti (non tutti, altro mistero), soprattutto su xda, quando si usano gli auricolari, si nota un fastidiosissimo rumorino/fruscio (crackling/hissing) nella riproduzione della musica o anche durante l'uso di giochi, localizzato soprattutto sul canale sinistro. Io aggiungo che questo disturbo lo sento anche quando non sto ascoltando niente, sempre con gli auricolari, per 3-4 secondi, dopo l'uso del touchscreen: in parole povere: premo qualcosa sullo schermo -> fruscio -> dopo 3 secondi abbondandi il disturbo sparisce, a patto di non premere nient'altro sul touchscreen;
    Inoltre, sia con gli auricolari (canale destro o sinistro poco cambia) sia senza (capsula o vivavoce), durante le chiamate, spesso e volentieri (non in maniera continuativa), sento un rumorino di sottofondo, tipo uno scoppiettio di bollicine, che non disturba più di tanto le chiamate (a capire... si capisce), ma fa saltare un pochettino i nervi.*

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    [quote name="conbodyact" post=5539332]Chiedo cortesemente ad LG ITALIA: quando la sistemerete la luminosità automatica che su questo terminale è a dir poco scandalosa? Poi già che ci sono, la ricezione è ballerina e la fotocamera non è il massimo della vita. Si può sistemare il tutto con un aggiornamento software? Per il resto, ottimo in tutto!!!!
    Non sono d'accordo, la luminosità automatica con KK è ottima..forse un po'bassa come taratura ma a me va bene così..sul resto invece concordo che si può fare di più[/QUOTE]

Anche per me con kk la luminosità automatica è ottima.. Fantastica la funzione knock on anche se va migliorata..
    Inviato da Xiaomi Redmi 5 Plus

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il vivavoce Bluetooth della Ford smax non funziona con il G2. con KK mentre funziona benissimo con diversi vecchi cellulari. Da cosa può dipendere?
    Inviato da Xiaomi Redmi 5 Plus

Pagina 40 di 110 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio