CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 110 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di wolfbreen

Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma.... funziona questo 3d ? Per capire, qualcuno ci ascolta ?

Inviato dal mio SUPER LG G2

2.  
    Senior Droid L'avatar di elektropower90

Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

[quote name="dakhu76" post=5582176]Ragazzi ma l'applicazione Voice Mate non si può avere in italiano???? Ho la 4.4.2. Vodafone e mi sembra assurdi in una ROM italiana mettere un'applicazione dove il parlato è fondamentale in una lingua diversa da quella del paese dove viene venduto il telefono......[/QUOTE]

Al momento la lingua italiana non è supportata ma ci stanno lavorando su... io l'ho disistallata questa applicazione..

[quote name="wolfbreen" post=5600542]Credo di aver notato un grosso problema nell'App Editor Video LG. Quando si vuole creare un video delle foto, non ti da la possibilità di scegliere le foto spostate in cartelle nella Galleria, permette soltato di scegliere le foto dalla cartella foto appena scattate nella 100LG... Fate in modo di risolvere la cosa... così com'è non serve a nulla questa App.

Inviato dal mio SUPER LG G2[/QUOTE]

Hai ragione i video e le foto che non sono collocate nelle loro cartelle di sistema non li legge, ci vorrebbe un opzione che ti faccia scegliere la posizione in cui si trova il file che vuoi utilizzare, ma penso che non l'aggiusteranno questo problema, o fai in modo con un file manager di spostare tutto nella cartella apposita o senó vai sul play store e ne scarichi una che fa il tuo caso

[quote name="wolfbreen" post=5611467]Ma.... funziona questo 3d ? Per capire, qualcuno ci ascolta ?

Inviato dal mio SUPER LG G2[/QUOTE]

Cosa intendi con 3d?

---🇮🇹 SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍 GRAZIE É SEMPRE GRADITO!😜---
    Ultima modifica di elektropower90; 06-05-14 alle 20:31

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mi sa tanto che LG Mobile si è stufato e non ci segue piu....

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi avrei da chiedervi un consiglio non che un quesito....
    In pratica mi sono accorto che nel mio display appare un granellino di polvere (ovviamente dietro il display) secondo voi se lo portò in assistenza visto che il celo ha 1 settimana di vita me lo cambiano? Ha ancora tutte le plastiche attaccate! !
    L 'unica cosa è che posso usufruire della garanzia europea

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Potresti fare un tentativo con il metodo della nonna. Strofina un pettine su una stoffa di lana, così si carica elettrostaticamente e poi avvicinalo al granello e spostalo ai bordi dove non si vede più.
    Se funziona, il pettine carico di elettricità dovrebbe fare tipo da calamita con il granello.
    Tentare non nuoce.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Baby Droid L'avatar di krio73

Smartphone
    SamSung Galaxy SII Plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ritengo di sì, gli ITA no brand mi pare siano stati i secondi a ricevere l'update.
    Dopo Vodafone.
    Buongiorno,
    ci sono notizie su quando arriverà KK anche sugli LG G2 marchiati TIM?!

Grazie, CHristian

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

A parte il metodo della nonna, la garanzia europea sapete se è vero che lg italia ne tiene considerazione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    A parte il metodo della nonna, la garanzia europea sapete se è vero che lg italia ne tiene considerazione?
    Confermo, ritirano e riparano. Non ne ho avuto esperienza diretta ma ho chiamato loro e me o hanno confermato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venom84 Visualizza il messaggio
    Comparto audio, l'unica vera nota dolente: come hanno notato molti (non tutti, altro mistero), soprattutto su xda, quando si usano gli auricolari, si nota un fastidiosissimo rumorino/fruscio (crackling/hissing) nella riproduzione della musica o anche durante l'uso di giochi, localizzato soprattutto sul canale sinistro. Io aggiungo che questo disturbo lo sento anche quando non sto ascoltando niente, sempre con gli auricolari, per 3-4 secondi, dopo l'uso del touchscreen: in parole povere: premo qualcosa sullo schermo -> fruscio -> dopo 3 secondi abbondandi il disturbo sparisce, a patto di non premere nient'altro sul touchscreen;
    Inoltre, sia con gli auricolari (canale destro o sinistro poco cambia) sia senza (capsula o vivavoce), durante le chiamate, spesso e volentieri (non in maniera continuativa), sento un rumorino di sottofondo, tipo uno scoppiettio di bollicine, che non disturba più di tanto le chiamate (a capire... si capisce), ma fa saltare un pochettino i nervi.*
    Hai provato ad usare altri auricolari? anche io l'ho notato, ma non con tutti quelli che ho usato

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Salve, ho da poco notato la comparsa di una macchia gialla sottile nell'angolo in alto a sinistra del display, che diventa sempre più evidente all'aumentare della temperatura. Il telefono l'ho comprato ad ottobre. Prima di mandarlo in garanzia sapreste dirmi di cosa si tratta?

Pagina 42 di 110 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio