A me funzionano sia viber che Skype con la 20D neu
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Scrivete sul motore di ricerca : Skype crashes on my LG G2
leggete attentamente soprattutto l'ultima pagina...Capirete di cosa sto parlando. Sono estremamente deluso da lg.
Nessuno dice che non hai il problema, ma che magari non lo hanno tutti. Ho usato viber per un mese con mia moglie all'estero e a parte i soliti ritardi nella voce e la linea che cade quando la connessione non era buona ha sempre funzionato!
Il tuo intervento non lo capisco...Se avessi letto attentamente la mie due righe precedenti e se avessi magari fatto lo sforzo di aprire la pagina Skype crashes on my LG G2, ti saresti reso conto che come me ci sono tante persone con lo stesso problema...e va avanti da aprile (o maggio), cioè da quando è stato rilasciato kitkat 4.4.2...Ci sono state segnalazioni, tante segnalazioni ad lg, ma pare che questi faccia orecchio da mercante...e non è bello, non è professionale...Potrei invertire ciò che hai detto : nessuno dice che tu hai il problema, ma evidentemente ci sono altri che lo hanno...E i forum, le discussioni si aprono anche per questo...affinchè la voce possa arrivare al diretto interessato...e scusami se mi ripeto, l'interessato è lg, non skype, non viber ma lg. Se fosse un problema del mio telefono e di tutti quelli che come me hanno lo stesso difetto, allora dovrei pensare che ci sono in giro centinaia e centinaia di terminali g2 buggati? Però come mai sul nostro terminale con jelly bean, le app funzionano?...Allora non abbiamo terminali difettati...Ah, forse non hanno ottimizzato Skype e Viber a dovere? Mmmh, strano..Perchè allora con kitkat 4.4.2 su alcuni firmware funzionano e su altri no? Forse, ma forse, è proprio kitkat che non è stato ottimizzato a dovere per tutti i firmware del g2. In ogni caso, lg dovrebbe fare qualcosa...Quanto meno riconoscere a distanza di mesi oramai, che un problema per le app voip con alcuni suoi terminali g2, esiste.
Ripeto: provato con un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Mi spiace ma forse ci siamo capiti male, non voglio sminuire il problema, ne tanto meno sollevare LG dal risolvere eventuali bug. Avevo letto la discussione (3 pagine) c'è anche qualcuno che propone una soluzione bloccando alcuni processi voip. Come detto nel primo post io ho la 20D neu, posso aggiungere che ho sempre fatto wipe update wipe via pc e non ho il problema. Se pensi che sia un difetto rom prova a cambiarla magari metti la 20f Ita e dopo i reset di fabbrica installi solo Skype. Le combinazioni possibili fra app-rom-setting sono infinite tu che operazioni hai fatto per tentare di risolvere?
Ultima modifica di pier81; 02-08-14 alle 02:27
Ciao a Tutti.
Il mio G2 è veramente un buon prodotto, ma LG, con il disinteresse verso certe cosette, esempio il voice che non fanno in Italiano. mi ha fatto tornare dal galaxy il 5 in questo caso.
Tante piccole cose che, mi hanno convinto a tornare, ho avuto dal primo Galaxy uscito fino al terzo, saltato il 4 per il G2, che ripeto è veramente un bel prodotto.
La mia non vuole essere un farvi sapere, la mia, spero possa arrivare in qualche modo a LG,perché non credo che sia solo io ad abbandonare LG per " piccolezze "
Bel prodotto, ma con i Galaxy si può tutto di più.
Ultima modifica di buzbar; 02-08-14 alle 07:06
librari (02-08-14)