CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 110 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyd77 Visualizza il messaggio
    Tutti coloro che ci hanno provato non hanno risolto nulla.
    E allora non si spiega come mai a qualcuno funziona e ad altri no.
    Prova a fare un wipe/hard reset completo, e poi installare solo Skype, vedi se così funziona.

  2.  
  3. #652
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,144
    Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buzbar Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti.

    Il mio G2 è veramente un buon prodotto, ma LG, con il disinteresse verso certe cosette, esempio il voice che non fanno in Italiano. mi ha fatto tornare dal galaxy il 5 in questo caso.

    Tante piccole cose che, mi hanno convinto a tornare, ho avuto dal primo Galaxy uscito fino al terzo, saltato il 4 per il G2, che ripeto è veramente un bel prodotto.

    La mia non vuole essere un farvi sapere, la mia, spero possa arrivare in qualche modo a LG,perché non credo che sia solo io ad abbandonare LG per " piccolezze "

    Bel prodotto, ma con i Galaxy si può tutto di più.
    Non hai sbagliato.... hai solo speso un paio di centoni in più per avere quasi lo stesso servizio ! Ma quando c'è gusto....

    A marzo sono stato a lungo incerto tra G2 ed S4. Per me l'S4 e forse anche l'S5, ha qualche caratteristica in più del G2, a parte la durata della batteria e la qualità del video. Però il Samsung fa ottime foto ed ha veri centri di assistenza localizzati in tutte le più grandi città e disponibilità di accessori ufficiali e non, che in Italia, LG - carente di assistenza tecnica - non commercializza direttamente. Per questo sono pentito di LG.

    Alla data dell'acquisto l'hardware di LG e la sua progettazione era per forza di cose superiore a Samsung. Sia S4 che LG fanno ottime foto, forse S4 è un pelo più avanti. Quello che mi ha fatto propendere per LG è la somiglianza ai Nexus quindi la maggiore agilità e la non dipendenza a software proprietari piuttosto invasivi di Samsung, maggiormente orientato all'utente medio, diversamente da LG forse più aperto e semplice a modding e ripristini.

    Io credo che il successo di G2 sia dipeso dal "motore" che ha sotto all'epoca del lancio superiore all'S4, e per il fatto che è stato dichiarato il miglior dispositivo del 2013... anche se questo non vuol dire assolutamente nulla. Anzi, per me, non è affatto così...

    Complimenti per l'acquisto
    Ultima modifica di kRel; 02-08-14 alle 15:25
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

    smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    librari (02-08-14)

  5. #653
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, Non riesco ad accedere a LG smart world. Se provo a registrarmi mi dice email id non valido. Ho provato a registrarmi dal sito LG ma quando inserisco i dati non li riconosce. Che devo fare?
    Ultima modifica di marcus16; 06-08-14 alle 14:36
    LG G4 32gb Marrone
    Motorola Xoom 3G

  6. #654
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcus16 Visualizza il messaggio
    Salve, Non riesco ad accedere a LG smart world. Se provo a registrarmi mi dice email id non valido. Ho provato a registrarmi dal sito LG ma quando inserisco i dati non li riconosce. Che devo fare?
    Ciao, è molto strano ma prova con un'altra email.

    A disposizione, un saluto.

  7. #655
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Salve LG mobile vorrei sapere se un lg g2 rootato con ioroot25 e poco dopo tolti tramite super su potrà esser aggiornato alle future versioni 4.4.3-4.4.4 tramite pc suite senza nessun problema e sopratutto senza fare un ripristino errori aggiornamento da pc suite o lg mobile support tool.Avevo già scritto questa domanda in s.o.s modding ma nessuno mi ha detto cose certe.Un saluto e buona giornata.

  8. #656
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Qualunque cosa tu abbia fatto (anche installato ROM diverse), puoi sempre rimettere la ROM originale, sia presente che futura.

  9. #657
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Qualunque cosa tu abbia fatto (anche installato ROM diverse), puoi sempre rimettere la ROM originale, sia presente che futura.
    E fin qui siamo daccordo ma non è la discussione sul modding che mi interessa,così non ha più i root ne busybox e francamente funziona benissimo senza alcun problema.Veniamo al punto,telefono perfettamente funzionante con scritta root rossa nella downlaod mode (tanto lg lo passa anche se con i root) ma senza più alcun privilegio root o binario... ecco in queste condizioni chi me lo fa fare di riflashare una rom stock per un futuro aggiornamento quando,se lg mobile conferma,potrei aggiornarlo direttamente con lg pc suite senza rischi?Aspetto volentieri la sua risposta

  10. #658
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quando aggiorni con PC Suite (o con LG Mobile Support Tool) viene rimessa la ROM stock...

  11. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, è molto strano ma prova con un'altra email.

    A disposizione, un saluto.
    Grazie. Ho cambiato email e mi sono registrato, anche se preferivo usare l'altra email.
    LG G4 32gb Marrone
    Motorola Xoom 3G

  12. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, penso di avere un problema.. possiedo un lg g2 con a bordo kitkat aggiornato alla 4.4.2, numero build KOT49I.D80220b, versione SW D80220b-222-01.. ora, immagino che sia un no-brando in quanto non vi erano delle applicazioni preinstallate della tim o cose varie.. dico immagino perchè l'ho appena ricavuto dall'assistenza sostituendo quello vecchio che avevo. ora mi sorge una domanda: l'ultima versione disponibile, a quanto ho visto, è la 20D o la 20F.. io sono ancora fermo alla 20B nonostante abbia cercato di fare aggiornamenti dal cellulare e da LG mobile support tool.. voi cosa ne pensate? e che versione SW avete? è un problema oppure è solo una cretinata? grazie per l'attenzione

Pagina 66 di 110 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy