nemmeno facendo dal tool di lg il recupero del firmware dopo un errore te lo scarica dal PC?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
nemmeno facendo dal tool di lg il recupero del firmware dopo un errore te lo scarica dal PC?
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
@ LG Mobile:
Ci sono notizie da parte di LG per la problematica del segnale ballerino?
Se ne parla dalla nascita di questo smartphone e leggendo i primi post il tanto sbandierato supporto LG ne avuto di tempo per almeno rispondere con una risposta sensata.
Per favore se dopo un anno rispondete ancora di portarlo (inutilmente ) in assistenza evitate brutte figure : non rispondete proprio!
Grazie e saluti
Ultima modifica di 83giulio83; 19-08-14 alle 15:06
Si! Allora scaricati l'ultimo firmware Italia e lo metti
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Si ma non vorrei che ogni volta che esce un aggiornamento devo scaricare tutto il pacchetto.. Anche perché non ho internet illimitato.. E poi non c'è una soluzione a questo problema? Cioè se do l'imei a lg lei non può farmi avere l'aggiornamento sul cell??
io ho provato ieri a mettere il firmware italiano e io sono Vodafone e aggiornamenti non me ne ha trovati... siccome a me personalmente rompe scaricare due giga di firmware ogni volta lasciò quello Vodafone e basta... questo telefono solo col suo firmware originale scarica aggiornamenti e il tool ti rimette sempre quello di partenza... usa il tool di lg installa il firmware di partenza e basta...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
C'è qualche soluzione per il segnale ballerino?