Ho visto, grazie. Solo che ora non capisco perché sul sito LG non mi trova il prodotto G2 che è l'unico che ho registrato come posso richiedere l'intervento della garanzia se non mi prende il prodotto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho visto, grazie. Solo che ora non capisco perché sul sito LG non mi trova il prodotto G2 che è l'unico che ho registrato come posso richiedere l'intervento della garanzia se non mi prende il prodotto?
Portalo ad un centro assistenza.
In provincia di Lecce il sito LG non me porta nessuno...
Apri una chat... manda un'email... contattali al telefono... dai, un po' di iniziativa.
Questo e' un forum, mica un supporto tecnico...
Comunque hai guardato male, perche' a Lecce ce ne sono due di centri assistenza autorizzati.
Ultima modifica di lollapalooza; 17-07-14 alle 12:07
io ho questo telefonino da tre o quattro mesi, però ho sempre riportato questi due problemi (in particolare il primo è quello piu URGENTE):
1) quando sto in chiamata spesso l'interlocutore non mi sente piu anche se io sento lui molto chiaramente. oppure spesso (sia io che l'interlocutore) sentiamo l'altro come se stesse lontanissimo (quindi come se parlasse a bassa voce ad esempio). infatti durante una chiamata spesso devo chiudere la chiamata per 2 o 3 volte di seguito perchè ad un certo punto non si sente piu (come, appunto dicevo sopra). un mio amico che se ne intendo un pò di telefonia mi ha detto che questo problema è probabilmente dovuto al fatto che io ho scaricato gli aggiornamenti (sia KitKat che Kock Code) dal pc tramite il programma Lg Pc Suite.
Ho pure provato a chiedere aiuto a quelli dell'assistenza Lg sul sito italiano e infatti dopo la mia mail mi hanno chiamato dicendomi che serviva una formattazione del telefono e così ho fatto, solo che pure dopo averlo ripristinato ai dati di fabbrica è esattamente la stessa cosa; inoltre ho pure provato a portarlo in un negozio in cui riparano i telefonini e mi hanno detto di aver pulito il microfono e me l'hanno ridato dicendomi che ora funzionava come si deve, invece ancora il problema persiste. alla fine adesso l'ho rimandato in assistenza (per la seconda volta) e mi dovrebbe tornare entro un paio di settimane...
ma io mi chiedo: se questo problema delle chiamate continuerà ad esserci, come posso fare per risolverlo?
2) ha anche dei problemi di ricezione... io sono TIM, però ad esempio quando sto in camera mia oppure in bagno ogni tanto non prende piu il segnale per diversi secondi...
provo a risponderti... per l audio può essere un problema alla capsula auricolare, come pezzo hardware non software risolvibile cambiando il pezzo... per la ricezione hai verificato che nelle impostazioni della rete mobile non sia selezionato la modalità 4g/3g? perché perdendo il segnale 4g passa a quello inferiore e viceversa...
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Salve vorrei sapere se il mio LG g2 con codice della nazione 6BA (Baltico) è in garanzia europea e quindi può essere ritirato dai centri assistenza in Italia o se devo contestare al mio venditore che lo ha venduto come tale.
Grazie anticipatamente per le risposte.
Si gianluka sono unione europea anche loro
2 giga free online? [link rimosso ]
Gianluka93 (20-07-14)