CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 110 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho visto, grazie. Solo che ora non capisco perché sul sito LG non mi trova il prodotto G2 che è l'unico che ho registrato come posso richiedere l'intervento della garanzia se non mi prende il prodotto?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Portalo ad un centro assistenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In provincia di Lecce il sito LG non me porta nessuno...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Apri una chat... manda un'email... contattali al telefono... dai, un po' di iniziativa.
    Questo e' un forum, mica un supporto tecnico...

Comunque hai guardato male, perche' a Lecce ce ne sono due di centri assistenza autorizzati.
    Ultima modifica di lollapalooza; 17-07-14 alle 12:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho questo telefonino da tre o quattro mesi, però ho sempre riportato questi due problemi (in particolare il primo è quello piu URGENTE):

1) quando sto in chiamata spesso l'interlocutore non mi sente piu anche se io sento lui molto chiaramente. oppure spesso (sia io che l'interlocutore) sentiamo l'altro come se stesse lontanissimo (quindi come se parlasse a bassa voce ad esempio). infatti durante una chiamata spesso devo chiudere la chiamata per 2 o 3 volte di seguito perchè ad un certo punto non si sente piu (come, appunto dicevo sopra). un mio amico che se ne intendo un pò di telefonia mi ha detto che questo problema è probabilmente dovuto al fatto che io ho scaricato gli aggiornamenti (sia KitKat che Kock Code) dal pc tramite il programma Lg Pc Suite.
    Ho pure provato a chiedere aiuto a quelli dell'assistenza Lg sul sito italiano e infatti dopo la mia mail mi hanno chiamato dicendomi che serviva una formattazione del telefono e così ho fatto, solo che pure dopo averlo ripristinato ai dati di fabbrica è esattamente la stessa cosa; inoltre ho pure provato a portarlo in un negozio in cui riparano i telefonini e mi hanno detto di aver pulito il microfono e me l'hanno ridato dicendomi che ora funzionava come si deve, invece ancora il problema persiste. alla fine adesso l'ho rimandato in assistenza (per la seconda volta) e mi dovrebbe tornare entro un paio di settimane...
    ma io mi chiedo: se questo problema delle chiamate continuerà ad esserci, come posso fare per risolverlo?

2) ha anche dei problemi di ricezione... io sono TIM, però ad esempio quando sto in camera mia oppure in bagno ogni tanto non prende piu il segnale per diversi secondi...

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos146 Visualizza il messaggio
    In provincia di Lecce il sito LG non me porta nessuno...

In provincia di Lecce ci sono solo centri di raccolta autorizzati. Il più conosciuto é microkey che si trova sia a maglie che a Lecce.
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    In provincia di Lecce ci sono solo centri di raccolta autorizzati. Il più conosciuto é microkey che si trova sia a maglie che a Lecce.
    Io ho scritto quello che ho letto... il sito li riporta con il logo LG grigio, sotto la voce "centri assistenza autorizzati".

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1990 Visualizza il messaggio
    io ho questo telefonino da tre o quattro mesi, però ho sempre riportato questi due problemi (in particolare il primo è quello piu URGENTE):

1) quando sto in chiamata spesso l'interlocutore non mi sente piu anche se io sento lui molto chiaramente. oppure spesso (sia io che l'interlocutore) sentiamo l'altro come se stesse lontanissimo (quindi come se parlasse a bassa voce ad esempio). infatti durante una chiamata spesso devo chiudere la chiamata per 2 o 3 volte di seguito perchè ad un certo punto non si sente piu (come, appunto dicevo sopra). un mio amico che se ne intendo un pò di telefonia mi ha detto che questo problema è probabilmente dovuto al fatto che io ho scaricato gli aggiornamenti (sia KitKat che Kock Code) dal pc tramite il programma Lg Pc Suite.
    Ho pure provato a chiedere aiuto a quelli dell'assistenza Lg sul sito italiano e infatti dopo la mia mail mi hanno chiamato dicendomi che serviva una formattazione del telefono e così ho fatto, solo che pure dopo averlo ripristinato ai dati di fabbrica è esattamente la stessa cosa; inoltre ho pure provato a portarlo in un negozio in cui riparano i telefonini e mi hanno detto di aver pulito il microfono e me l'hanno ridato dicendomi che ora funzionava come si deve, invece ancora il problema persiste. alla fine adesso l'ho rimandato in assistenza (per la seconda volta) e mi dovrebbe tornare entro un paio di settimane...
    ma io mi chiedo: se questo problema delle chiamate continuerà ad esserci, come posso fare per risolverlo?

2) ha anche dei problemi di ricezione... io sono TIM, però ad esempio quando sto in camera mia oppure in bagno ogni tanto non prende piu il segnale per diversi secondi...
    provo a risponderti... per l audio può essere un problema alla capsula auricolare, come pezzo hardware non software risolvibile cambiando il pezzo... per la ricezione hai verificato che nelle impostazioni della rete mobile non sia selezionato la modalità 4g/3g? perché perdendo il segnale 4g passa a quello inferiore e viceversa...

NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Androidiano L'avatar di Gianluka93

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve vorrei sapere se il mio LG g2 con codice della nazione 6BA (Baltico) è in garanzia europea e quindi può essere ritirato dai centri assistenza in Italia o se devo contestare al mio venditore che lo ha venduto come tale.

Grazie anticipatamente per le risposte.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Si gianluka sono unione europea anche loro
    2 giga free online? [link rimosso ]

12. Il seguente Utente ha ringraziato s8vuoto per il post:

Gianluka93 (20-07-14)

Pagina 61 di 110 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina