prendo come spunto alcuni commenti che mi fanno pensare che i termini di legge che riguardano la garanzia legale (Italiana e/o Europea) non siano ben chiari, se non è cosi chiedo scusa gia da ora
Personalmente penso che comunque andrebbe chiarito meglio in prima pagina il fatto che, qualsiasi bene si compri , la garanzia è sotto la resposabilita' SOLO del venditore anche se comprato online e/o in altri paesi europei, che ha durata 24 mesi (+2) e che qualsiasi altra garanzia, inclusa quella del produttore, non puo mai sostituirsi a quella legale
questo significa che il cliente non dovra' mai rivolgersi ad altri( centi assistenza in primis) se non al venditore, se vuole vedere garantiti i sui diritti ed evitare che gli vengano chiesti soldi non dovuti
detto questo sta' poi ad ognuno di noi informarci per non commettere errori che ci possono portare a pagare soldi indebitamente
Aggiungo che leggendo alcuni post si potrebbe avere l'impressione che sia LG a fare certe concessioni (come quelle sul root per esempio) credo sia importante quindi prendere atto che nessun produttore puo sostituirsi alla garanzia legale e a quello che questa stabilisce , pertanto è bene ricordare che nulla di quello che facciamo qui di fatto puo' invalidare la garanzia legale che vale ovviamente per qualsiasi marca
aggiungo un link sempre su questo forum che magari puo servire ad approfondire,
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html