diegocapassi (24-01-14)
A occhio e croce direi quasi tutti noi sul forum a parte qualche rara eccezione. Io ho risolto levando il 4G nelle modalità di rete e adesso il segnale è stabile, altri hanno direttamente flashato delle nuove radio, ESA è la più quotata che, se non sbaglio, corrisponde alla zona asiatica.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
ciao anche io ho tolto il 4g ma non cambia nulla ho provato anche la radio esa ma di quelle che ho provato la migliore e la LGD802_10b-HKG-XX_RADIO, e migliorato il segnale ma non risolto ogni tanto scompare praticamente nel mio caso da 4 tacche in un attimo mi trovo 0 tacche e poi ritornare subito ad 4.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
praticamente tutti quelli che conosco ed tutto il web ne parla mi sembra strano che voi di LG ancora non sapevate di questo problema.
se può essere utile in 3g il segnale mi sembra stabile il problema si presenta maggiormente in 2g.
Tutti con versione stock?
NO BRAND x capirci?
IL mio non dà noia, su questa cosa cado dalle nubi.
Dipende dal segnale,ho la 3 e quindi in alcune zone fuori città e quindi si nota.
Ciao ragazzi
Vi chiedo come fare con 2problemi:
1- la pagina web si blocca una volta a settimana finché non mi chiede di attendere o chiudere e solo chiudendo riprende tutto a funzionare
2-problema stupido,l'applicazione calendario di lg ha le previsioni meteo ferme alla settimana precedente quella in corso e non permette nemmeno l'aggiunta o la sincronizzazione del mio account Facebook
Grazie a tutti,vi chiedo qualche suggerimento su cosa tentare almeno per risolvere la prima questione
Ciao