
Originariamente inviato da
kRel
Questo messaggio è indirizzato @
LGMobile con la speranza che lo legga e in second'ordine che risponda ...
Ho il G2 da gennaio 2014.
LG ha più volte annunciato l'aggiornamento di Voice Mate in italiano, perché la versione in inglese, impone ad un acquirente italiano - pagante - di dover per forza conoscere ed utilizzare l'app in inglese. Cosa che non sta scritta da nessuna parte. Sopratutto perché il dispositivo è stato acquistato alla pari dei nostri "cugini" anglosassoni.
Per questo motivo, sarebbe stato doveroso, da parte di LG di consegnare il dispositivo, già all'acquisto, con la versione localizzata di Voce mate. Cosa che non è stata.
L'ultima notizia ufficiale avuta da LG su Voice mate, è che la localizzazione sarebbe avvenuta in giugno. Ma non è stato specificato di quale anno, poiché giugno è passato da qualche mese e dell'aggiornamento manco l'ombra.
A questo punto sono costretto a supporre che le comunicazioni ufficiali LG sull'argomento siano solo un voler ritardare le richieste al solo scopo di farle cadere nel dimenticatoio. Personalmente, questi annunci ormai li considero una presa per i fondelli bella e buona.
Considerata questa mancanza, unita alla non eccelsa qualità complessiva del dispositivo - realizzato in evidente economia nei materiali - con una qualità di ricezione del segnale telefonico al di sotto della media, con una qualità del display pari ad altri dispositivi dello stesso prezzo, che eccelle unicamente nel classico specchietto per le allodole della potenza di elaborazione, porrò maggiore attenzione nell'acquisto del prossimo
smarfòn.
Cordialmente . . .