Infatti è quello che volevo fare...comunque lg come assistenza fa pena!!
Inviato dal mio PHONE THOR usando Androidiani App
Infatti è quello che volevo fare...comunque lg come assistenza fa pena!!
Inviato dal mio PHONE THOR usando Androidiani App
Non te la puoi prendere con LG se il negoziante non vuole rispettare la legge...
Ed inoltre se ti fosse capitato con un Samsung, e se ti fossi rivolto all'assistenza del produttore, sarebbe successa la stessa cosa.
Nessuno ti mette a disposizione il telefono sostitutivo.
Certo, non chiedo un telefono sostitutivo chiedo solo che mi venga sostituito il caricabatterie senza tenere in ostaggio il cellulare per più di un mese!!
Inviato dal mio PHONE THOR usando Androidiani App
Evidentemente devono verificare il tutto. Cmq te l'ho detto: si comportano tutti nello stesso modo.
Ho avuto diverse esperienze con le varie assistenze (puoi trovare dei topic in proposito) e se devo dare un punteggio sicuramente al primo posto metto Sony ( in una settimana e venuto il corriere a prendere il telefono e me lo hanno riconsegnato perfetto) e sicuramente lg la metterei agli ultimi posti,solo per parlare con un operatore bisogna pagare un botto!!
Inviato dal mio PHONE THOR usando Androidiani App
Io invece con Sony ho avuto un esperienza pessima, dopo 5 sostituzioni mi hanno sostituito un top di gamma, un Xperia t, con uno di classe inferiore, un Xperia sp, e tutte le volte ho dovuto aspettare almeno tre settimane... impressionante. In vita mia ho avuto a che fare con assistenza HTC (pessima quasi quanto sony) Samsung ( buona... interventi sempre risolutivi su 2 terminali, ma i tempi sempre sulle 3 settimane) Acer (incredibilmente ottima, veloce e mi hanno sostituito subito con modello più recente) e zte (senza infamia ne lode, telefono funzionava maluccio ma x quel ke costano...) con LG mai avuto problemi, spero di non provarla mai... su tre lg posseduti mai nessuna rottura...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Avendo avuto esperinze negative con il centro di raccolta htc ( si sono tenuti il cell 3 settimane prima di mandarlo in assistenza! !) con sony ho preferito chiedere il ritiro con corriere,
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
....tra l'altro completamente gratuito (sony xperia z2) e come ti ho detto in una settimana hanno fatto tutto, avevo una macchia nel display e lo hanno sostituito per di più mi hanno cammbiato la cornice che aveva dei graffi!!!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
il problema sono i centri,se si fa tutto col corriere i problemi si dimezzano o non ci sono,problema con htc m8(da smontare per levare oggetto sconosciuto tra fotocamera e vetrino)contattati,mandato quasi subito(2 giorni)corriere, consegnato cell,in nemmeno 7 giorni tornato corriere con cell immacolato,smontato e rimontato alla perfezione!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Infatti...all'htc lo hanno riparato in 3 giorni, arrivato il martedì e rispedito al cento di raccolta il giovedì!
Inviato dal mio PHONE THOR usando Androidiani App