CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 110 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Ma hai privato a fare un reset di fabrica? Se bon lo hai fatto fallo adesso specialmente che hai fatto aggiornamento a kk
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mhmm reset da fabbrica vuol dire perdere tutto?
    Il mio grosso problema è che non ho l'ADSL ma solo la connessione via Sim umts.. E come saprai, anche con un piano di utilizzo orario effettuano dei blocchi alla navigazione se il traffico prodotto supera delle soglie che non è dato sapere. (questo dalla chiavetta h3g) la Sim che uso nel cell invece è Wind ma ha diversi problemi di ricezione.. Che spero di aver risolto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti volevo chiedere informazioni riguardo l' LG PC SUITE. stavo cercando di aggiornare il mio g2 tramite il programma a kit kat ma durante la ricerca mi dice che non è possibile connettersi al server..... c'è bisogno di fare qualcosa in particolare per poter aggiornare il g2 a kit kat? non mi porta l' aggiornamento nemmeno dal dispositivo.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

LG, nel prossimo aggiornamento ripristinate la possibilità di aumentare/diminuire la luminosità anche in modalità automatica, negli ambienti interni lo schermo diventa troppo scuro. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dopo l aggiornamento a kitkat ho un problema con la riproduzione audio con gli auricolari lg.
    praticamente quando ascolto la musica si sente un rumore all auricolare sinistro, che fa zzz zzzz zzz ahah non so se mi sono spiegato bene...

poi no trovo piu l icona aggironamento software nel drawer-
    Ultima modifica di suju; 21-03-14 alle 20:12

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

per usufruire della garanzia in caso di cellulare con fattura e non scontrino al centro di assistenza deve rivolgersi il titolare della fattura o anche un terzo?

In altre parole se regalo un telefono posso farlo fatturare a nome mio senza che la persona a cui lo regalo abbia poi problemi ad ottenere eventuali riparazioni in garanzia o intestatario della fattura e possessore effettivo devono coincidere?

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suju Visualizza il messaggio
    dopo l aggiornamento a kitkat ho un problema con la riproduzione audio con gli auricolari lg.
    praticamente quando ascolto la musica si sente un rumore all auricolare sinistro, che fa zzz zzzz zzz ahah non so se mi sono spiegato bene...

Mi rincuora molto la cosa, pensavo fosse un problema hardware..anch'io sento questa interferenza sul canale sinistro
    EDIT: chiaramente avevo già provato con 3 cuffie diverse per escludere che il problema fosse la cuffia stessa
    Ultima modifica di AleCai; 21-03-14 alle 20:45

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suju Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Mi rincuora molto la cosa, pensavo fosse un problema hardware..anch'io sento questa interferenza sul canale sinistro
    EDIT: chiaramente avevo già provato con 3 cuffie diverse per escludere che il problema fosse la cuffia stessa
    Secondo me, quasi con certezza vi posso dire che non dipende da kitkat. Non l'avevo mai notato prima, ma mentre ascoltavo la musica ieri, ho iniziato a sentire questi zzz zzz zz, fruscii di sottofondo all'auricolare destro.. e sono ancora con la 4.2.2, quindi :confused:

10. Il seguente Utente ha ringraziato MicheleFG per il post:

AleCai (21-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Secondo me, quasi con certezza vi posso dire che non dipende da kitkat. Non l'avevo mai notato prima, ma mentre ascoltavo la musica ieri, ho iniziato a sentire questi zzz zzz zz, fruscii di sottofondo all'auricolare destro.. e sono ancora con la 4.2.2, quindi :confused:
    Azz in effetti mi pareva strano.. Sarebbe da capire se proviene dal DAC o è l'ingresso jack che fa le bizze.. Purtroppo al momento non potrei nemmeno mandarlo in assistenza dato che son senza cell di riserva :/

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Azz in effetti mi pareva strano.. Sarebbe da capire se proviene dal DAC o è l'ingresso jack che fa le bizze.. Purtroppo al momento non potrei nemmeno mandarlo in assistenza dato che son senza cell di riserva :/
    Per me è sopportabile alla fine, però sarebbe meglio se non ci fosse stato. Ma una cosa, tu il fruscio lo senti con tutte le canzoni o solo alcune?

Pagina 35 di 110 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio