Ma hai privato a fare un reset di fabrica? Se bon lo hai fatto fallo adesso specialmente che hai fatto aggiornamento a kk
Ma hai privato a fare un reset di fabrica? Se bon lo hai fatto fallo adesso specialmente che hai fatto aggiornamento a kk
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Mhmm reset da fabbrica vuol dire perdere tutto?
Il mio grosso problema è che non ho l'ADSL ma solo la connessione via Sim umts.. E come saprai, anche con un piano di utilizzo orario effettuano dei blocchi alla navigazione se il traffico prodotto supera delle soglie che non è dato sapere. (questo dalla chiavetta h3g) la Sim che uso nel cell invece è Wind ma ha diversi problemi di ricezione.. Che spero di aver risolto.
salve a tutti volevo chiedere informazioni riguardo l' LG PC SUITE. stavo cercando di aggiornare il mio g2 tramite il programma a kit kat ma durante la ricerca mi dice che non è possibile connettersi al server..... c'è bisogno di fare qualcosa in particolare per poter aggiornare il g2 a kit kat? non mi porta l' aggiornamento nemmeno dal dispositivo.
Grazie
LG, nel prossimo aggiornamento ripristinate la possibilità di aumentare/diminuire la luminosità anche in modalità automatica, negli ambienti interni lo schermo diventa troppo scuro. Grazie
dopo l aggiornamento a kitkat ho un problema con la riproduzione audio con gli auricolari lg.
praticamente quando ascolto la musica si sente un rumore all auricolare sinistro, che fa zzz zzzz zzz ahah non so se mi sono spiegato bene...
poi no trovo piu l icona aggironamento software nel drawer-
Ultima modifica di suju; 21-03-14 alle 20:12
per usufruire della garanzia in caso di cellulare con fattura e non scontrino al centro di assistenza deve rivolgersi il titolare della fattura o anche un terzo?
In altre parole se regalo un telefono posso farlo fatturare a nome mio senza che la persona a cui lo regalo abbia poi problemi ad ottenere eventuali riparazioni in garanzia o intestatario della fattura e possessore effettivo devono coincidere?
Ultima modifica di AleCai; 21-03-14 alle 20:45
Secondo me, quasi con certezza vi posso dire che non dipende da kitkat. Non l'avevo mai notato prima, ma mentre ascoltavo la musica ieri, ho iniziato a sentire questi zzz zzz zz, fruscii di sottofondo all'auricolare destro.. e sono ancora con la 4.2.2, quindi :confused:
AleCai (21-03-14)