CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 110 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1097
Discussione:

[SOS] DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Per me è sopportabile alla fine, però sarebbe meglio se non ci fosse stato. Ma una cosa, tu il fruscio lo senti con tutte le canzoni o solo alcune?
    Sarà che ho l'orecchio "fine" ma per me è insopportabile :/ io ho notato che va e viene senza apparente motivo e comunque con qualsiasi app che abbia un segnale audio in uscita (anche YouTube, player video o giochi) ..come si avvia la riproduzione di qualche suono dopo pochi secondi inizia il disturbo! Dopo provo a contattare LG sperando di non beccare un operatore che ne sappia quanto me
    EDIT: oltretutto Play Music continua a stopparsi ogni circa 20 minuti dando errore "riproduzione dello stream non riuscito" ma dubito sia correlata la cosa
    Ultima modifica di AleCai; 22-03-14 alle 11:27

2.  
    Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io l'avevo già segnalato in un altro thread. Dal giorno che ho aggiornato a kk ho iniziato a sentire un forte fruscio quando ascolto un podcast collegando il telefono all'autoradio tramite il jack della cuffia. Il livello massimo di uscita è aumentato, ma quando metto il volume al massimo si sente il fruscio, con qualsiasi sorgente audio. E non è un normale rumore di fondo.

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intouch Visualizza il messaggio
    Io l'avevo già segnalato in un altro thread. Dal giorno che ho aggiornato a kk ho iniziato a sentire un forte fruscio quando ascolto un podcast collegando il telefono all'autoradio tramite il jack della cuffia. Il livello massimo di uscita è aumentato, ma quando metto il volume al massimo si sente il fruscio, con qualsiasi sorgente audio. E non è un normale rumore di fondo.
    Sì ma noi parliamo di una vera e propria interferenza più che di un fruscio di fondo..quello io non l'ho notato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mmm pare sia un problema di kitkat cè anche un thread su xda THAT Kitkat Audio Bug - Hissing/Crackling. - xda-developers

6. Il seguente Utente ha ringraziato suju per il post:

AleCai (22-03-14)

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suju Visualizza il messaggio
    mmm pare sia un problema di kitkat cè anche un thread su xda THAT Kitkat Audio Bug - Hissing/Crackling. - xda-developers
    Grazie, mi veniva male al pensiero di doverlo mandare in assistenza dopo appena un mese. Quindi bisogna sperare in un fix da parte di LG, io mando una segnalazione giusto per sollecitarli un po'

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga scusate la domanda ma l aggiornamento a kit kat dei terminali con garanzia europa quando uscira? Io ne ho uno e fino ad oggi non mi segnala nessun aggiornamento .... sapete qualcosa a riguardo?

Androidiano L'avatar di wolfbreen

Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Attenzione, discutendo in forum stranieri, il nostro LG G2 aggiornato a Kitkat non veicola l'audio tramite USB OTG ! Questo problema si propone usando Amplificatori DAC USB OTG ! Come il mio FiiO E18. Questo è un grosso problema, che LG deve prendersi in carico e risolvere. Chiedo gentilmente al gestore del 3d LGMobile di segnalare la cosa se possibile. Grazie

Inviato dal mio SUPER LG G2
    Ultima modifica di wolfbreen; 22-03-14 alle 20:03

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfbreen Visualizza il messaggio
    Attenzione, discutendo in forum stranieri, il nostro LG G2 aggiornato a Kitkat non veicola l'audio tramite USB OTG ! Questo problema si propone usando Amplificatori DAC USB OTG ! Come il mio FiiO E18. Questo è un grosso problema, che LG deve prendersi in carico e risolvere.

Dunque tu confermi che non ti funziona sul tuo sistema di diffusione sonora collegandolo in OTG?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano L'avatar di wolfbreen

Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per il momento replico ciò che segnalano in forum al di fuori del nostro... I sistemi DAC USB OTG non funzionano più aggiornando a Kitkat sul terminale LG G2 .

Ultima modifica di wolfbreen; 23-03-14 alle 08:50

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, la ricezione non è migliorata con KK. Chiedo (chiediamo) alla cara LG di risolvere questo problema. Praticamente dove c'è poco segnale GPRS/ EDGE, non riesce a prendere neanche quel poco, che con altri terminali va (Huawei Y300)

Pagina 36 di 110 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio