Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MicheleFG
Per me è sopportabile alla fine, però sarebbe meglio se non ci fosse stato. Ma una cosa, tu il fruscio lo senti con tutte le canzoni o solo alcune?
Sarà che ho l'orecchio "fine" ma per me è insopportabile :/ io ho notato che va e viene senza apparente motivo e comunque con qualsiasi app che abbia un segnale audio in uscita (anche YouTube, player video o giochi) ..come si avvia la riproduzione di qualche suono dopo pochi secondi inizia il disturbo! Dopo provo a contattare LG sperando di non beccare un operatore che ne sappia quanto me :D
EDIT: oltretutto Play Music continua a stopparsi ogni circa 20 minuti dando errore "riproduzione dello stream non riuscito" ma dubito sia correlata la cosa
-
Io l'avevo già segnalato in un altro thread. Dal giorno che ho aggiornato a kk ho iniziato a sentire un forte fruscio quando ascolto un podcast collegando il telefono all'autoradio tramite il jack della cuffia. Il livello massimo di uscita è aumentato, ma quando metto il volume al massimo si sente il fruscio, con qualsiasi sorgente audio. E non è un normale rumore di fondo.
-
Quote:
intouch
Io l'avevo già segnalato in un altro thread. Dal giorno che ho aggiornato a kk ho iniziato a sentire un forte fruscio quando ascolto un podcast collegando il telefono all'autoradio tramite il jack della cuffia. Il livello massimo di uscita è aumentato, ma quando metto il volume al massimo si sente il fruscio, con qualsiasi sorgente audio. E non è un normale rumore di fondo.
Sì ma noi parliamo di una vera e propria interferenza più che di un fruscio di fondo..quello io non l'ho notato
-
mmm pare sia un problema di kitkat cè anche un thread su xda THAT Kitkat Audio Bug - Hissing/Crackling. - xda-developers
-
Quote:
suju
Grazie, mi veniva male al pensiero di doverlo mandare in assistenza dopo appena un mese. Quindi bisogna sperare in un fix da parte di LG, io mando una segnalazione giusto per sollecitarli un po' ;)
-
Raga scusate la domanda ma l aggiornamento a kit kat dei terminali con garanzia europa quando uscira? Io ne ho uno e fino ad oggi non mi segnala nessun aggiornamento .... sapete qualcosa a riguardo?
-
Attenzione, discutendo in forum stranieri, il nostro LG G2 aggiornato a Kitkat non veicola l'audio tramite USB OTG ! Questo problema si propone usando Amplificatori DAC USB OTG ! Come il mio FiiO E18. Questo è un grosso problema, che LG deve prendersi in carico e risolvere. Chiedo gentilmente al gestore del 3d LGMobile di segnalare la cosa se possibile. Grazie
Inviato dal mio SUPER LG G2
-
Quote:
wolfbreen
Attenzione, discutendo in forum stranieri, il nostro LG G2 aggiornato a Kitkat non veicola l'audio tramite USB OTG ! Questo problema si propone usando Amplificatori DAC USB OTG ! Come il mio FiiO E18. Questo è un grosso problema, che LG deve prendersi in carico e risolvere.
Dunque tu confermi che non ti funziona sul tuo sistema di diffusione sonora collegandolo in OTG?
-
Per il momento replico ciò che segnalano in forum al di fuori del nostro... I sistemi DAC USB OTG non funzionano più aggiornando a Kitkat sul terminale LG G2 .
-
Ciao, la ricezione non è migliorata con KK. Chiedo (chiediamo) alla cara LG di risolvere questo problema. Praticamente dove c'è poco segnale GPRS/ EDGE, non riesce a prendere neanche quel poco, che con altri terminali va (Huawei Y300)