Non lo hanno il 32 giga! Hanno sbagliato a scrivere l'annuncio...leggi i post nella pagina precedente.
vitellozz (14-01-14)
Ragazzi vi consiglio il sito techshops... il g2 Europa 16 GB viene 385.
Non ho avuto esperienze personali, però le opinioni che ho letto risultano quasi tutte positive.
La sede per il ritiro è a Napoli, se qualcuno è della zona...
Curioso che il Nexus 5 bianco costi più del g2![]()
Vorrei acquistare il g2 europa dal sito gli stockisti. È affidabile o rischio che mi rifilino un extra europa? Ad oggi costa 379 euro. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stockisti Sono Europa sicuri,solo che sono esauriti, tempo una settimana circa e li avranno
Mah... glistockisti offriranno pure un prezzo più basso, resta il fatto che il post-vendita è inesistente.
Dopo la mia esperienza consiglio a tutti di pagare qualcosina in più per avere un po' di sicurezza in più.
ma guarda leggendovi ho appena visto che ce l'hanno gli stockisti a 379 spese incluse e soprattutto celeri!(spero)
procedo ad annullare l'ordine su techmania che con spese di spedizione assicurate arriva a 392 e con tempi di consegna anche a 10 gg lavorativi
peccato non abbiano metodi di pagamento tramite carta di credito. io non avendo paypal devo fare il bonifico e attendere almeno 2 o 3 giorni![]()
Ultima modifica di vitellozz; 14-01-14 alle 13:13
Il miglior android sul mercato(insiema al note 3), a 379€ incredibile![]()