Su eglobalcentral.eu danno solo 12 mesi di garanzia![]()
Su eglobalcentral.eu danno solo 12 mesi di garanzia![]()
Ultima modifica di archivecouk; 18-01-14 alle 03:41
Io preferirei avere la garanzia della casa, che è inamovibile. Questi chissà dove staranno tra 12 mesi, figurati dopo... Per 50€(al max), ti consiglio vivamente o di spenderli o se non li hai, di risparmiare ancora qualcosa. Inoltre, un aspetto che non sottovaluterei è nel momento in cui lo rivendi, potresti dover calare il prezzo anche più di 50€, rispetto al valore di mercato...
Poi uno è libero di fare ciò che vuole, ma mi sentivo di dare questo consiglio in generale.
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Amazon. 299euro 16gb italia. Nuovo,venduto da Amazon.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
E' appunto questa la mia paura ad acquistare da questo sito, oltre al fatto che la garanzia sui telefoni è appunto di 12 mesi e non di 24.
E mi frena un pò il discorso che arrivano da HK per il fatto della dogana, che come fa a passarla senza controlli è un mistero...