per quanto riguarda la garanzia tutto confermato sono equiparate dal 1 gennaio Italia e Europa che io sappia solo per Lg per gli altri non saprei. per quanto riguarda Global Market Mobile vi spiego: Avevo acquistato ieri con pagamento fortunatamente in contrassegno un Lg G2 32Gb Europa a 399€ ottima offerta (c'erano a video oltre 18 pezzi disponibili). Tutto confermato stamattina una mail dice il tuo ordine è in spedizione. Poi alle 13 errata corrige... il fornitore si è sbagliato ed ha inviato solo pezzi da 16gb annulliamo ordine. L'alternativa sarebbe prendere il 16Gb a 389€ o aspettare il rifornimento dei 32Gb ma a prezzo più alto circa 420€. Chiamo e scrivo e in realtà rispondono subito sia al telefono che alle mail con molta gentilezza e cortesia. Propongo di attende il ristock dei pezzi a 32Gb che però per "correttezza" avrebbero dovuto vendermelo allo stesso prezzo a cui lo avevo bloccato ieri cioè 399€. Mi dicono impossibile poi quando comunico che ormai Lg italia e Lg europa hanno la stessa garanzia, cosa che l'operatore stranamente non sapeva, mi dicono grazie per la dritta richiama settimana prossima e vediamo il prezzo. Spero in una certa diciamo "serietà e correttezza" altrimenti lo prendo altrove. Al momento a parte il disguido posso soltanto ringraziare Peter per aver prontamente risposto e molto cortesemente scusandosi dell'accaduto. Alle scuse spero seguirà un atto pratico.... buona serata