Allora i tre cellulari con opzione compralo subito rispettivamente a 340€, 360€, 360€ .. sono purtroppo stati venduti tutti. Ho controllato ora.
Quindi pubblico qua , casomai possa essere utile a qualcun'altro, la ricerca su Ebay Germania di LG G2 nuovo versione 802 16GB:
lg g2 | eBay
Qui invece trovi la ricerca per LG G2 usato versione 802 16GB:
lg g2 | eBay
Le aste posso dirti che in linea di massima non arrivano a cifre sopra i 380€, per il tedesco bsta che usi Google Translate e subito risolvi ogni tuo dubbio ma sopratutto ti è utile per contattare
il venditore se spedisce in Italia (parlano solo tedesco e niente inglese).Quasi tutti lo fanno senza problemi anche se non è specificato, basta chiederglielo.
Se no puoi acquistarlo qua: LG G2 D802 4G LTE 16GB SIM FREE/ UNLOCKED - Black
Il costo è di 360€, a cui vanno aggiunti 7€ per assicurare la spedizione. Il tempo è di 6-8 giorni per riceverlo (lavorativi).
Invece se vuoi spedizione veloce (3-5 giorni) non assicurata devi aggiungere 14€ circa. Di questo sito se ne è parlato pure all'interno di questo thread.
Molte opinioni positive e invio della merce abbastanza veloce. Unica incognita è che il cellulare ti viene spedito da Hong Kong e pare non ci siano spese doganali ma la prudenza è d'obbligo in questi casi.
Mentre per la garanzia non ti so proprio aiutare. Da come ho capito dovresti rimandarlo a loro se hai qualche problema e sei coperto per 12 mesi comunque per sicurezza basta mandare un'email e magari potranno dirti di più loro
A te la scelta!![]()